bella ma l ho trovata un po limitativa..paesaggi strordinari, una piccola gemma, ma le spiagge nere non piacciono a tutti, e non offre tanto quanto altre isole. imho. i viaggi sono come le auto, quindi non voglio criticare nessuno o ssvilire dei posti. posso solo consigliare un prodotto piuttosto che l altro, ma naturalemten un po di gusto personale e di esperienze intacca il consiglio.
forse abbiamo proprio deciso di andare a Santorini.... ho qualche dubbio: 1- come ci arrivo? (aereo, nave, ...); 2- avete qualcosa di preciso da consigliarmi per potermi godere il mare e non solo una piscina? Preferirei un hotel anche mezza pensione o solo colazione tanto l'idea è di prendere uno scooter e girare.
Come già ti ho consigliato, IMHO Santorini è troppo "morta" e limitata, molto meglio ROdi (con una puntata a Santorini di un paio di gg magari).
Per me si, Santorini è splendida ma offre davvero poco. Se vai a Rodi qualche localino lo trovi, poi ti fitti la macchina e te ne vai in una spiaggia sperduta (a sud dell'isola) dove siete solo tu,lei ed un mare da favola!
sto guardando un po' di siti.... (hotel.it, expedia, ecc.) però non riesco a trovare pacchetti volo+hotel interessanti
Emiliano io stase devo andare da un amico per organizzare le ferie 2008... Siamo una decina di ragazzi, tutti single Loro erano indirizzati a Rodi, io non so proprio niente di sta città... tu cosa dici per dei giovani che vogliono divertirsi? Rodi o Mikonos?
anche le isolette in zona lefkas non sono male...porto gaios anzi e' stupenda... pero' ti avverto, l'altro anno a itaca mi sono ciucciato 42° e 85% di umidita' costanti
dite che farà tanto caldo verso ferragosto? cmq ho trovato l'hotel ALEXIA 3 stelle a Rodi 1602 euro in due, volo compreso, prima colazione
killer altrimenti cosa proponi come pacchetto ferie nella seconda di agosto? (ho in mente diverse spese per fine anno quindi non ho molta intenzione di svenarmi)
ragazzo, sei in veneto, a 3 ore da sta lubjana. guarda i cataloghi da questi due siti www.auroraviaggi.com www.juliaviaggi.it magari puoi cogliere l occasione per stare uno/due gg in sta bella citta'. da la partono cose ECONOMICHE, low cost, in bellissime isole, a prezzi ridicoli!! esempio?una samos, isola piccola, e molto molto bella, prezzo finito b&b spese transfer e tutto sui 500 euro una settimana, settimana supplementare 150. altrimenti cefalonia o la bellissima karpathos, per cui c'e' anche volo da trieste. per la seconda, selvaggia e con baie disabitate spelndide, ottimo per relax e bel mare, stai ben sotto i 700 per una settimana. ti direi di guardare prima il secondo link, ma se ti serve una dritta (e vuoi partire anche da un altra parte), dimmi pure, ti dico dove andare come andare quando andare....anche se la soluzione con queste due e' imbattibile.
sono appena tornato, ho visionato un pò di cose... non mi sembra male, dovrebbe essere come la vacanza che ho fatto a Sharm a pasqua (il divertimento intendo)... ci sono gli animatori che organizzano le serate in discoteca, è buona cosa.. mi sa che ci vado...
a testa!!! ouuu, parlo di 500 euro volo, trasferimento e 7 notti in prima colazione, quota iscrizione e tasse!ad agosto!ah mamo, che voi pure un po' de sangue!