Ammetto di dirlo un pò sottovoce per i miei 33 anni ma da piccolo ne andavo matto e ho tutti i loro "lungometraggi" animati. Qualcuno sa dirmi se sono reperibili in DVD le serie complete del Grande Mazinga e di Goldrake? Di Mazinga Z me ne frega poco, visto anche le pacche che piglia nel film "Mazinga Z contro il Generale Nero" in cui è il Grande Mazinga a salvargli il culo Fatemi sapere........
Scherzo anhe a me picciono tantissimo ed ero un loro fanatico. Purtroppo non so aiutarti. Ma domani (se mi sveglio) provo a chiedere qualcosa ad un mio amico edicolante che poi di fianco ha una vidioteca.....
io sono collezionista dei robot...originali ,,,della bandai!!! qualche volta posto le foto,mi devo comprare una digitale!!!!
Cmq intanto ho visto su e-bay, ne vendono di queste cose! Tipo la serie completa di ****** in n dvd ecc qui ce uno che vende la serie completa di Il Grande Mazzinga http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35013&item=6359501671&rd=1 8 DVD.
Re: Great Mazinger + Ufo Robot Grendeizer Io ho le serie complete di Mazinga, Mazinga Z, Mazinkaiser (in jap con i sottotitoli) Goldrake (mi manvcano pochissime puntate), Jeeg