Un grazie a voi ragazzi per avermi messo nella vostra lista amici!! E' una banalità...ma mi ha fatto enormemente piacere!! Grazie Lizzy Grazie Alex (Head) Grazie Jacky Grazie Manuel Grazie BMW-FOR-EVER Grazie Alest87 Grazie SympathyForTheDevil Grazie ADRES Grazie Daniele (BiggD530) Grazie Renzo (Tetsuo) Grazie Lopez971 Grazie susy Grazie wonder Grazie Nik_Z4 ...e grazie a tutti voi del forum!! Gianlu
bhe'... compaesano... o quasi... tie'... beccate la lista! e ricorda i ciupito!!! 1 giro per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Appena ci si conoscerà di persona....qualche giretto di chupito o quello che vuoi..birra...vino....fai tu.... lo facciamo!!! Ciao compaesà...quasi...
al di là che aprovo sul fatto che è carina sta funzione, non cominciamo come con le reputazioni con topic solo x parlarne....
Invece che mandare un PM a ogniuno per ringraziare, ho fatto una discussione unica per tutti....non penso di aver creato problemi..
il senso è che se tutti ringraziassero per chi li aggiunge nella lista, ci sarebbero troppe discussioni "inutili" credo ihihihhi
Non la trovo cosi carina.. continuo a ricevere richieste di amicizia e le stò respingendo perchè sono troppi! e poi bisogna anche frequentarsi per essere amici..
esatto. come succedeva quando si davano rep + , o peggio rep - :wink: comq se la cosa "dilaga", verrà regolamentato potevi usare, appunto, la nuova funzionalità della chat nel profilo
Va bè dai la prossima volta che devo ringraziare qualcuno, PM e via.... Omar chiudi pure se vuoi chiudere....
ciao gianlu anche io ti ho inserito nella lista degli amici e ti ho anche mandato la richiesta per diventelo prova a vedere nel pannello utente:wink::wink::wink:
Io dico che è una bella cosa. Che a me fa piacere che ci sia. E che sono contento che tanti mi abbiano aggiunto. E che ognuno è libero di fare ciò che vuole.
il fatto che faccia piacere non è in discussione. pensa se 1000 utenti attivi, ognuno, inizia il suo topic coi ringraziamenti. a parte "sminuire" le funzionalità (perchè tutto torna "qui" ) e nn usare ad esempio i blog personali, che nascono x questo, avremmo un mare di doppioni inutili.
Omar ho già scritto che non avevo ancora scoperto tutte le nuove funzionalità del forum....ora che le so provvederò... Comunque dico la verità....ci sono rimasto un po' male...ho fatto questo topic in tutta la buona fede che uno può mettere...volevo solo ringraziare...non volevo assolutamente nè andare contro le regole del forum, nè tantomeno "intasare" la sezione con discussioni ritenute inutili....