Grazie Ragazzi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Grazie Ragazzi

Discussione in 'Sicilia' iniziata da hell, 25 Agosto 2007.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Ho fatto un bel tour della Sicilia barocca, sono passato per le seguenti località :

Piazza Armerina - Caltagirone - Ragusa - Modica - Noto - Siracusa.

Il venerdi giorno previsto per il rientro, mentre mi trovavo tra Siracusa e Catania, la mia 3er ha deciso......... di farmi una calda sorpresa.](*,)
    All'improvviso dall' impianto di ventilazione non è uscito più un filo d'aria. Entrata solo un pò d'aria quando l'auto era in movimento e la ventola non andava. La temperatura esterna si aggirava intorno ai 37° gradi. Era improponibile fare 1.000 km di viaggio di ritorno in quel modo. Arrivato nella zona di Catania, mi sono ricordato di avere il numero di cell. del mitico Etna e l'ho chiamato. Gli ho spiegato la situazione, e lui è stato di una cortesia impagabile. Ha chiamato la sua concessionaria di fiducia (la Procar di Catania), ha spiegato il mio problema, e mi ha indicato di andarci.
    Il direttore del concessionario bmw, appena sono arrivato, grazie a Etna era a conoscenza del mio problema e pur avendo l'officina piena di auto, mi ha fatto aspettare solo una quindicina di minuti e poi ha visionato personalmente la mia auto (nel frattempo era arrivato anche Etna).
    Diagnosi del problema e sostituzione del pezzo guasto. Il tutto è stato risolto in circa un'ora. Per la cronaca si era rotta la "posizione massima di ventazione".

Ringrazio ancora di cuore Giuseppe per l'aiuto e la disponibilità.

Poi sono ripartito e ho affrontato il viaggio di ritorno e alle 02.30 della notte tra venerdi e sabato ero a casa.

Ho fatto molte foto della Siclia se le volete vedere fatemi sapere.

2. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Meno male che hai risolto...immagino come sarebbe stato il viaggio senza aria condizionata, grande anche la Procar!=D>

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Stesso sintomo, ma quindici giorni prima delle vacanze, ho risolto con la sostituzione della famigerata resistenza clima. Qual'è il componente che ti hanno sostituito?

In molte delle località da te mensionate, non ci sono mai stato; se hai voglia di postare qualche foto sicuramente ci farà piacere :wink:

4. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    E' stato un piacere. :wink:

Facci vedere qualche scatto. Lo sappiamo che sei un grande con la macchina fotografica in mano.:wink:

Jolly, anche per la 3er di Davide è stata la resistenza che comanda le velocità della ventola clima. E' stata sostituita proprio quella.

5. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Invito ufficiale da parte di uno dei catanesi:mrgreen:. Vi aspettiamo a braccia aperte ed... a pancia vuota. Quando volete andiamo nella costa ionica a gustare del buon pesce oppure sul vulcano per le specialità "montanare". :cool:

Ci conto.:wink:

6. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Grazie per la risposta; avrei avuto voglia di fare un giro anch'io durante le ferie, ma ogni volta,quando arrivo a destinazione dopo il lungo viaggio, è difficile per me riprendere in mano la macchina per visitare altre zone della nostra terra dove non sono mai stato.

7. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Grazie del complimento.......... posterò sicuramente qualche foto. :wink:

8. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    visto Hell, quì da noi oltre al bel tempo al buon cibo c'è anche un'assistenza efficientissima, peccato che io ero dall'altro lato della sicilia altrimenti ci saremmo sicuramente incontrati e se nessuno te la cambiava la resistenza, ci avrei pensato io personalmente

Condividi questa Pagina