da questo punto di vista sono totalmente daccordo.. non sempre però le cose vanno come sarebbe giusto e volendo, il tempo anche per le cazzate, c'è sempre..
anche x il fatto dei soldi xò..voglio prima di tutto togliermi uno sfizio di un'auto nuova...sarebbe la prima dopo centinaia di ferrovecchi..come faccio con un figlio a carico e uno stipendio di 1000 euri? nn posso privaremio figlio del mangiare xkè devo viaggare in bmw...capisci che sarebbe da delinquenti...
Diciamo che si è più impegnati con i figli e qualche svago a volte lo dobbiamo rimandare..... ma organizzandoci nel modo giusto si trova il tempo per fare qualunque cosa!
grandissimo e mitticcissimo Andras!!! posso solo immaginare la tua felicità dal lieto giorno, non ti ammollacchiare però eh! sempre in gamba e grintoso come sempre!!! un abbraccissimo pieno di stima, amicizia e simpatia... e i migliori auguri a tutta la famiglia!
Neanche a me è passata la voglia di correre e penso che non mi passerà mai ........anzi cresce dentro di me con l'età!
giusto ma sbagli...facciamo un esempietto da manicomio...se faccio un incidente io chi piange? la mia ragazza? va bè.. ma se lo fai tu solo x aver corso troppo con l'auto c'è un figlio che rimane senza padre...una delle tante cose da calcolare nella vita purtroppo
ma anche dei genitori senza il loro figlio..una fidanzata che magari avrebbe passato il resto della sua vita con te..amici.. se la vediamo da questo punto di vista diventa tragica!
Se poi prende dal papà, figurati che mia figlia a 4 anni si fa certi traversi con la sua automobilina e quando è in macchina con me gli piace la spinta della turbina!
si ok nn è il caso di piangere.. io sono uno fatto così tanto x dire che con le conoscenze che ho io forse al mio presunto..(tièè) funerale saranno in 4 gatti compreso demon cat di andras
ti posso garantire che un cobra basta e avanza nn posso mica insegnarli che deve provarci con tutte quelle che passano come un morto di fiigg eddai.. qmq x tua figlia ci vuole un'alfa 75 turbo america..li la turbina la senti...az se la senti... sfondi il sedile :wink:
alè, adesso anzichè di sparco e 4 punti si và di isofix.... augurissimi anche da parte di prada.....!