bah ..... totti ha fatto solo un rigore.... per il resto ha fatto pena ... del piero potevano lasciarlo a casa.... i migliori sempre buffon e cannavaro..... l'arbitro se ne può andare afanculo
oh raga.. ma siete scemi davvero?? si sara' anche giocato male,ma il risultato finale e' quello che conta.. now..scappottescion, bandierone da 5mq e sotto via di carosello a viareggio...
c'è modo e modo per vincere.... se al posto dell'australia ci fosse stata un'altra squadra.... tipo brasile germani o altro ... l'italia sarebbe uscita 2 -0
Maremma ........ Ma ci dobbiamo sempre piangere addosso........ :wink: Dai godiamoci la vittoria........ l'importante era vincere e abbiamo vinto.
posso dire la mia, da abbastanza indifferente al calcio? ogni partita dell' italia sembra voler rimandare l'agonia....si, vincere è importante, ma cosi nn sembra che si abbia tutti i numeri x vincere SEMPRE... boh.
Sentite ma ki se ne frega se abbiamo giocato male, ke poi il primo tempo di occasioni ne abbiamo avute anche se eravamo troppo lenti.... FORZA ke dobbiamo vincerlo stò mondialeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Stasera si esce rigorosamente con la maglietta della nazionale! Fanculo! Siamo in ciclo positivo senza sconfitte da 22/23 partite, un solo gol subito ( tra l'altro, un autogoal ). La miglior difesa del modiale. Gli attaccanti, today, potevan fare ben poco! Anzi, forse han fatto fin troppo. Pirlo non è da contrasti...E diciamolo, ha visto tempi migliori! Gattuso lo era, e la sua porca figura l'ha fatta finchè si è sposta in difesa ( anche li ha fatto bene, ma non è il suo ruolo ). Materazzi ha fatto la cosa giusta. O lo stendi, o ti va in porta! Gli è andata male...poteva prendersi un giallo e cmq nessuno avrebbe messo in piedi teatri. Purtroppo, se non hai un centrocampo di spessore, e non hai neppure il centrocampo che torna a comprire, contrastare e spezzare il gioco per far si che la squadra prenda fiato, si riposizioni e riprenda le marcature...., bhè, c'è solo da sperare e incrociare le dita ad ogni azione offensiva degli avversari in contropiede... IHMO: Gilardino da adesso dovrebbe star fuori. Iaquinta pure. Del Piero pure ( lo dico da juventino ). Totti dentro. Inzaghi dentro. Toni dentro. E là davanti, si dovrebbe veder e sentir una nuova musica. :wink: Se ci andasse ancora bene, mancan al max 3 partite ( dai 270 min ai 360 min ) Il fiato per 3 partite ( DEI MODIALI CAZZO!!!! ) lo devono trovare! Punto e stop! "Cazzo, Marcello, stavolta ti è andata davvero di culo però!Culacchione!"
Francesco odia essere chiamato il Pupone. Però il calcio all'italiana orlami è diventato davvero prevedibile e macchinoso. Altro che "volevamo attenderli". Facciamo giocare chiunque. Ovvio che poi ti infilano qualche volta. Dett oquesto Francesco è decisamente un 'altro passo rispetto algi altri, con Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Perrotta, Gattuso e Pirlo semplicemente da applausi sinceri. C' molto cuore. Ma probabilmente non siamo una squadra da mondiale.
Si vince e si va avanti, per ora va bene così Ogni vittoria a questo punto va festeggiata, togliamoci la maglia del club e scendiamo in piazza, anche a me non vanno giù molte cose, ma quello che conta alla fine è solo la maglia azzurra ...per quanto riguarda Totti, posso dire che non l'ho invidiato quando doveva battere il rigore, sticazzi che peso
il Mondiale è una strana bestia. IMHO con l'autostrada che abbiamo davanti ogni risultato inferiore alla semifinale sarebbe decisamente fallimentare. Ma se i krukki segano la fantastica argentina penso che una chance di arrivare in finale ce l'abbiamo per davvero. Ed allora , presumibilmente contro il Brasile, non avremmo nula da perdere (noi)
Secondo me la Germania vincerà il mondiale. La vedo dura per noi passare il prossimo turno e poi se capitasse la Germania non ci sarebbe niente da fare.... è incredibile, hanno una squadra con gente secondo me modesta eppure fanno il mazzo a tutti con la gente che li spinge in modo impressionante Prevedo una rivincita della finale in Corea...
grazie pupone anke da parte mia!!!!!!!! ma secondo voi eventualmente in semifinale(ammesso ke c arriviamo) sn meglio i crukki ke l'argentina??? giokano sempre in casa...