Una sola parola:VERGOGNA! Ieri sera mi chiama un mio amico e mi dice "corri a casa mia,fuori c'è un SLK 250 nuova di pacca bianco perlato"! Arrivo sotto casa del mio amico con i pistoni che stavano per uscire dal cofano!!! Parcheggio la Z4 vicino all' SLK e il mio amico parcheggia a fianco la sua TT coupè;vista da dietro la nuova SLK mi piace e sembra un SL.....ma appena ci faccio un giro intorno viene subito alla luce il risultato Mercedes:hanno avuto anni di tempo per poter creare nuove linee e invece hanno miserevolmente copiato le avversarie!!! Il cofano,le nervature e parte del frontale sono la copia della Z4...ci mancava solo che ci mettessero anche il logo BMW! I fanali e i led a confronto dei miei angel eyes esprimono la stessa cattiveria dei fari di uno spartineve! Le fiancate sono troppo spigolose! Il tettuccio è uguale e dico uguale alla TT coupè del mio amico,guardate di profilo sembrano la stessa macchina!!! I cerchi da 18 AMG semrano da 17 e i 19 non sono neanche omologati! L'unica cosa che si salva è il culo che non hanno fatto altro che metterci quello di un SL! Ora io mi chiedo:"La TT è uscita nel 2006 e la Z4 nel 2008....è possibile che in Mercedes in questi anni non siano riusciti a fare di meglio che a copiare gli avversari e introdurre modifiche che avevano già in casa????????????? Voto finale 4- per l'impegno!!! A voi la parola :-)))