Ciao ragazzi, ho finito proprio adesso di montare i relè, con i quali ho risolto il problema del lampeggio angel a motore acceso ma a fari spenti,(mi lampeggiavano ogni tot secondi)oppure all'accensione dell'auto stessa: GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI in particolare un grazie vero va a MAURINAX che con il suo rele' a doppio scambio per faro, collegato ad una resistenza da 10ohm, sono riuscito a togliere quel fastidio. Vorrei postare delle foto ma non riesco ad inserire.....datemi na' mano!
credo che quasi tutti dobbiamo qualcosa a maurinax...oltre alla sua indubbia preparazione è di una disponibilità disarmante
Angels Quasi Spenti.... ragazzi vi chiedo se è normale .....dopo circa 1 anno 2 dei 4 angel , quelli sul lenticoalre sx e dx erano quasi spenti, colore da lumini.....ho smontato i l faro , ho mosso i fili e dopo u po hanno ripreso a funzionare ......che sarà? sintomo di premorienza ?
controlla che non ci sia dello sporco o dell'ossido sui contatti, magati una spruzzata di pulisci contatti sia sul connettote lampadina che sull'innesto del connettore
Ok, Grazie Mauri In Effetti Anche I Neon O Si Spengono Completamente Oppure C'è Un Falso Contatto Vero ? Quanto Tempo In Media Durano Gli Angels ?
gli angel durano n base alla qualità degli stessi, diciamo che quello che si guasta di più è la centralna di comando piuttosto che il neon stesso