1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Grazie infinite Maurinax!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sheilwar, 29 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheilwar

sheilwar Kartista

219
    6
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    31.034
    BMW 320i e46
    Colgo l'occasione per ringraziare l'utente Maurinax per la grande cortesia e la competenza dimostrata. Ha perso mezza giornata appresso alla mia auto tra diagnosi e prove varie per cercare di trovare soluzione ai tanti problemucci che aveva. Purtroppo alcune cose non sono state riparate vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi perchè non avevamo i ricambi a portata di mano, comunque è riuscito a capire le cause dei vari problemi che affliggevano la mia auto cosa che alcuni meccanici affermati (officine BMW comprese) non sono riusciti a fare. Che dire, sono rimasto soddisfattissimo. Grazie ancora!

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non si possono aprie topoc simili(vedi regolamento),poi questa è un area tecnica. Chiudo.

Comunque concordo,anche a mio avviso Maurinax è un utente degno di lode.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina