Grazie di cuore per quello che hai fatto e col gp di oggi hai dimostrato di essere sempre il numero 1 Hai avuto tanta sfortuna ma come sempre ne esci vittorioso! Mi hai fatto emozionare e per questo te ne sono per sempre debitore! Spero di rivederti ancora in pista! Ciao e a presto!
a me non è scesa la lacrimuccia ma quando ho visto quel meccanico ferrari che siè buttato al collo di Schumi.....................mi è venuto il magone IMMENSO! insieme ad Ayrton il più grande di sempre! Credo che in tanti in f1 per qualche anno lo rimpiangeranno.......... Grande!
oggi l'ha dimostrato di nuovo 1 dedizione totale verso la guida,oggi non guidava contro gli avversari ma contro la perfezione..gli altri erano birilli in pista..concentrazione e spessore mentale fenomenali,davvero oggi abbiamo perso il piu'grande interprete della formula uno moderna grazie di tutto campione,sarai x sempre il mio unico idolo.. giu'il cappello ragazzi
Grazie campione, hai dimostrato ancora una volta ki è il + forte.... Dopo il sorpasso su Raikkonen nn ho resistito.... X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!!
Un solo aggettivo per lui: Il Campione. Grazie Michael! Chissà quanto dovremo aspettare per emozionarci di nuovo ad un gran premio...
Non ho visto la gara di ieri perchè ero al raduno......... Comunque c'è tutta una storia di successi e emozioni dateci......... che non dimenticheremo. Grazie Michael
Ragazzi non ho parole, ieri la Ferrari era un pianeta avanti, michael ha dimostrato per l'ennesima volta come si guida una F1, era quasi doppiato da massa ma alla fine dopo giri record e' arrivato 4, la Formula1 ha perso veramente un campione, sara' difficile per raikonen prendere il suo posto, e' sempre dura prendere il posto di un campione. Comunque volevo ancora ringraziare schumi ha regalato al cavallino degli anni indimenticabili.
Spa, agosto 1991 sul circuito più difficile del mondiale debutta un ragazzo di 22 anni che alle spalle ha solo 5 giri a Silverstone con la Jordan (sul bagnato) si qualifica col settimo tempo assoluto in quella gara c'erano in pista per le qualifiche gente come Senna, Piquet, Mansell, Prost, etc Monza, settembre 1991 alla seconda gara della sua vita segna dei punti iridati con la Benetton Ford Spa, agosto 1992 prima vittoria in F1 con gara bagnata sul circuito più difficile del mondiale Monaco, maggio 1993 in testa con mezzo giro di vantaggio su Senna (non Sato, Senna) il V8 Ford lo pianta a metà gara Estoril, settembre 1993 seconda vittoria in F1 1994: Campione del mondo 1995: Campione del mondo 1996: con una Ferrari oscena vince a Barcellona, Spa, Monza 1997: ViceCampione del Mondo: con una Ferrari infinitamente inferiore alla Williams si arrende solo all'ultima gara (i freni lo mollarono dopo l'ultimo pitstop) 1998: ViceCampione del Mondo: con una Ferrari inferiore alla Mclaren Mercedes viene fatto fuori da Culotardo a Spa mentre dominava, la mancata vittoria gli costerà il mondiale piloti 1999: l'incidente a Silverstone per un problema ai freni lo leva di mezzo da un mondiale che avrebbe vinto in carrozza 2000: Campione del Mondo 2001: Campione del Mondo 2002: Campione del Mondo 2003: Campione del Mondo 2004: Campione del Mondo 2005: stravolgimenti regolamentari ad hoc per colpire la Ferrari e delle gomme Bridgestone assolutamente inaffrontabili lo relegano in secondo piano 2006: Vicecampione del Mondo, nell'ultima gara della carriera rischia l'osso del collo per 60 giri dall'ultima posizione alla quarta assoluta rimontando un giro di distacco ed insegna a TUTTI come guida IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI sette titoli mondiali vinti e tre volte vicecampione del mondo: tanti cari auguri a chi dovrà sostituirlo
GRAZIE SCHUMMY!!! anche se odiato da molti...(invidia perchè il più forte ed al volante della ROSSA).... SEI E SARAI SEMPRE IL NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE SCHUMY!!! Anke ieri ha dimostrato di essere ancora il migliore e questo rattrista ancora di +.......ha recuperato un giro,arrivato 4, dava secondi al giro come niente, ha stracciato tutti i record, fosse stato meno sfortunato e primo avrebbe doppiato tutti.. Fa piacere ke resti in Ferrari ma l'anno prossimo dispiacerà nn vederlo in griglia...
Ti darei 20reputazioni positive..... Sarà stato x certi versi anche antipatico, ma è stato il vero fenomeno almeno dopo la morte di Senna....ieri ha tirato ogni sacrosanto giro con una media spaventosa e doppiando quasi tutti se consideriamo ke era ad un giro da Massa!!!!
penso che x michael i numeri contano fin la x lui l'importante e'la guida al limite di una f1,raggiungere la pefezione.la sfida e'sempre stata con se stesso anche perche'negli ultimi 10anni non ha mai trovato 1 avversario degno di lui e'bastato vederlo ieri,credo corresse con il sorriso,in tante gare avrebbero dovuto farlo partire ultimo da quanto era piu'forte.. forse questa formula 1 e'troppo poco stimolante,forse e'per questo che ha dato l'addio..il suo talento x la guida e'realmente sprecato x queste monoposto..forse e'molto piu'forte di quello che immaginiamo..