grazie di cuore Susy..... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

grazie di cuore Susy.....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 8 Aprile 2008.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    grazie anche a te Simo...è dura...davvero..manca come l'aria..ho un senso di vuoto disarmante..grazie ancora a tutti per l'affetto dimostrato..=D>

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Non conosco te e non conosco Susy........!

Per me sei un grande....!.......complimenti......!!:wink:

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    leggo solo ora.... sfortunatamente non vi conosco di persona, tuttavia questa notizia appare come un fulmine a ciel sereno... non me l'aspettavo proprio, ma da quanto leggo Susy è stata e rimarrà sempre una persona importante per te, Carlo, ed è giusto che non la dimentichi! Così come mi rinfranca il fatto che vi siete lasciati senza litigate o gesti di cui pentirsi in seguito.
    Non mi resta che aggiungere anche il mio in bocca al lupo per il futuro!!

4. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mi spiace e hai la mia solidarietà.

Visto che siamo in un forum pubblico, mi sembra però onesto dire quello che penso: non condivido nella maniera più assoluta il mettere in pubblico cose che sono profondamente intime e private. Non riuscirei mai a farlo; quello che si può ancora provare si fa in privato, mentre il dolore occorre metabolizzarlo con se stessi; rischia di amplificarsi diversamente.

Scusa se mi sono permesso

A.

PS: grazie per la repu :wink:

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ognuno alex reagisce come preferisce.
    se non ci sono offese reciproche o anche da un solo lato (come aime' ho visto solo pochi giorni fa , disgusting), se c'e' sincero affetto e parole come quelle (non da commedia teatrale), va bene così.

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    hai espresso la tua opinione..nn devi scusarti..però sappi che questo nn è stato per me un gesto estremo per recuperare un rapporto..non era questa la mia intenzione..:wink: era solo una sorta di elogio per una persona che comunque sia andata a finire ha lasciato un segno indelebile dentro di me..nient'altro..
    per quanto riguarda il dolore..ho sempre pensato che condividere delle esperienze ed emozioni..anche se negative..nn può che aiutare..logico che poi me la vedrò da solo..ma una parola di conforto non guasta mai..almeno per me..:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Certo, si può condividere il dolore e può anche aiutare, non mettendo in piazza i propri sentimenti così però.

Ma è solo la mia opinione, legata magari al mio carattere riservato, nulla di più.

Ciao

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    può darsi che abbia ragione pure tu...ho agito d'impulso..tutto quì..senza pensarci su più di tanto..senza voler ledere alla sensibilità di nessuno e soprattutto senza nessun fine..se non quello già detto di ringraziare una persona..
    le risposte al topic sono state gradite..ma come diceva Andras sarei stato contento lo stesso se il topic fosse stato chiuso..perchè in ogni caso il mio scopo era raggiunto..già prima della prima replica..

9. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    So che in questo momento è difficile pensare al domani, ma sappi che io ho trovato la donna della mia vita proprio a 29 anni :wink: ...

Coraggio!

ciao Emidio

10. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Che dire...... c'è poco da dire, vi ho conosciuto a tutti e due, siete veramente due persone fantastiche, ed il fatto di accettare l'uno il volere dell'altra in questo modo, per una decisione davvero così difficile e dolorosa, non fà altro che confermare il mio pensiero.=D> =D> =D>

Forza Drago, come l'altra volta ti dico di non buttarti giù, e soprattutto visto che a come ho capito ci tieni pure te, non perdete il contatto!!!!:wink:

11. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    sono dispiaciuto ma apprezzo molto su come hai preso la questione,dragone....

Sei ingamba non lo dubitavo,fin dal tuo pm,
    poi da quello che hai scritto ti faccio ancora piu' ingamba=D>

Stai su' ragazzaccio mi raccomando!

Per Susy:
    ti auguro una strada bella da percorrere,senza troppe buche!!:wink:

12. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    leggo solo ora questo thread carlo....me l'avevi già detto via pm e come vedi non ho detto a nessuno nulla:sad::sad::sad:...Quando me l'hai riferito non ci credevo perchè avevo visto in voi la coppia perfetta e mi è scesa la tristezza pure a me...comunque quoto omar e posso solo augurarvi di rimanere grandi amici e vi auguro tutta la felicità possibile ed immaginabile:razz:....Un grande abbraccio!

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Carlo che dire...un abbraccio forte a te e Susy...per qualsiasi cosa sai che noi ci siamo sempre:wink: ​

14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    purtroppo non ti ho conosciuto di persona e nemmeno Susy comunque un'idea di che persona sei me la son fatta.

max vicinanza per l'accaduto ed auguri sia a te che a Susy per un futuro splendido come ed anche di più del passato.

15. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Mi spiace, eravate proprio una bella coppia.
    Auguro un mondo di bene a tutti e due

A 1 persona piace questo elemento.
  16. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    La forza di andare avanti, di scrivere tutto qui sul forum, e il non volere dimenticare Susy...

Sono cose che ti fanno onore...

Ti stimo molto Carlo...=D>

Auguri a entrambi:wink:

Fabrizio

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    [quote=>> Fabrizio

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ciao Carlo,
    Da un pò di giorni ho mantenuto il "segreto" come mi avevi chiesto tu...
    Ora leggo questo tuo post, (che non avrei mai voluto leggere) che è molto toccante e ti fa onore. =D>
    Ci sarebbero molte cose da aggiungere, ma lo faremo magari in altra sede.
    Per il momento ti auguro solo di trovare un'altra persona come te, per condividere un cammino della vita il più lungo e sereno possibile... :wink:

19. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    in queste situazioni, che è triste dirlo ma si verificano + di una volta nella vita, l'unico modo per non "restare segnati" è archiviare.
    un bel ricordo che ormai fa parte di noi e bata. non bisogna definire standards di qualità per il futuro, mai fare paragoni con ciò che è stato.
    sentimentalmente credo che dopo un distacco bisogni vivere alla giornata (magari approfittando pure della ritrovata libertà ;)), senza cercare affannosamente la sostituzione e/o accontentarsi della prima occasione disponibile sul mercato.
    guardarsi attorno con calma, sguardo (e cuore) distaccato, per poi ributtarsi a capofitto in un altra storia solo e quando si trova un'altra persona veramente speciale, che assolutamente non deve essere la fotocopia di quella appena lasciata (!!!) anzi magari ti rendi conto che anche altre qualità/caratteristiche di una persona che magari prima non degnavi di nota, diventano fondamentali.

A 2 persone piace questo elemento.
  20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    =D> quoto il caro Kent.
    E aggiungo: magari ti rendi conto che molte cose che adoravi di lei, in fondo in fondo, non erano poi quelle che cercavi...

ciao Emidio

Condividi questa Pagina