grazie anche a te Simo...è dura...davvero..manca come l'aria..ho un senso di vuoto disarmante..grazie ancora a tutti per l'affetto dimostrato..
leggo solo ora.... sfortunatamente non vi conosco di persona, tuttavia questa notizia appare come un fulmine a ciel sereno... non me l'aspettavo proprio, ma da quanto leggo Susy è stata e rimarrà sempre una persona importante per te, Carlo, ed è giusto che non la dimentichi! Così come mi rinfranca il fatto che vi siete lasciati senza litigate o gesti di cui pentirsi in seguito. Non mi resta che aggiungere anche il mio in bocca al lupo per il futuro!!
Mi spiace e hai la mia solidarietà. Visto che siamo in un forum pubblico, mi sembra però onesto dire quello che penso: non condivido nella maniera più assoluta il mettere in pubblico cose che sono profondamente intime e private. Non riuscirei mai a farlo; quello che si può ancora provare si fa in privato, mentre il dolore occorre metabolizzarlo con se stessi; rischia di amplificarsi diversamente. Scusa se mi sono permesso A. PS: grazie per la repu :wink:
ognuno alex reagisce come preferisce. se non ci sono offese reciproche o anche da un solo lato (come aime' ho visto solo pochi giorni fa , disgusting), se c'e' sincero affetto e parole come quelle (non da commedia teatrale), va bene così.
hai espresso la tua opinione..nn devi scusarti..però sappi che questo nn è stato per me un gesto estremo per recuperare un rapporto..non era questa la mia intenzione..:wink: era solo una sorta di elogio per una persona che comunque sia andata a finire ha lasciato un segno indelebile dentro di me..nient'altro.. per quanto riguarda il dolore..ho sempre pensato che condividere delle esperienze ed emozioni..anche se negative..nn può che aiutare..logico che poi me la vedrò da solo..ma una parola di conforto non guasta mai..almeno per me..:wink:
Certo, si può condividere il dolore e può anche aiutare, non mettendo in piazza i propri sentimenti così però. Ma è solo la mia opinione, legata magari al mio carattere riservato, nulla di più. Ciao
può darsi che abbia ragione pure tu...ho agito d'impulso..tutto quì..senza pensarci su più di tanto..senza voler ledere alla sensibilità di nessuno e soprattutto senza nessun fine..se non quello già detto di ringraziare una persona.. le risposte al topic sono state gradite..ma come diceva Andras sarei stato contento lo stesso se il topic fosse stato chiuso..perchè in ogni caso il mio scopo era raggiunto..già prima della prima replica..
So che in questo momento è difficile pensare al domani, ma sappi che io ho trovato la donna della mia vita proprio a 29 anni :wink: ... Coraggio! ciao Emidio
Che dire...... c'è poco da dire, vi ho conosciuto a tutti e due, siete veramente due persone fantastiche, ed il fatto di accettare l'uno il volere dell'altra in questo modo, per una decisione davvero così difficile e dolorosa, non fà altro che confermare il mio pensiero. Forza Drago, come l'altra volta ti dico di non buttarti giù, e soprattutto visto che a come ho capito ci tieni pure te, non perdete il contatto!!!!:wink:
sono dispiaciuto ma apprezzo molto su come hai preso la questione,dragone.... Sei ingamba non lo dubitavo,fin dal tuo pm, poi da quello che hai scritto ti faccio ancora piu' ingamba Stai su' ragazzaccio mi raccomando! Per Susy: ti auguro una strada bella da percorrere,senza troppe buche!!:wink:
leggo solo ora questo thread carlo....me l'avevi già detto via pm e come vedi non ho detto a nessuno nulla...Quando me l'hai riferito non ci credevo perchè avevo visto in voi la coppia perfetta e mi è scesa la tristezza pure a me...comunque quoto omar e posso solo augurarvi di rimanere grandi amici e vi auguro tutta la felicità possibile ed immaginabile....Un grande abbraccio!
Carlo che dire...un abbraccio forte a te e Susy...per qualsiasi cosa sai che noi ci siamo sempre:wink:
purtroppo non ti ho conosciuto di persona e nemmeno Susy comunque un'idea di che persona sei me la son fatta. max vicinanza per l'accaduto ed auguri sia a te che a Susy per un futuro splendido come ed anche di più del passato.
La forza di andare avanti, di scrivere tutto qui sul forum, e il non volere dimenticare Susy... Sono cose che ti fanno onore... Ti stimo molto Carlo... Auguri a entrambi:wink: Fabrizio
Ciao Carlo, Da un pò di giorni ho mantenuto il "segreto" come mi avevi chiesto tu... Ora leggo questo tuo post, (che non avrei mai voluto leggere) che è molto toccante e ti fa onore. Ci sarebbero molte cose da aggiungere, ma lo faremo magari in altra sede. Per il momento ti auguro solo di trovare un'altra persona come te, per condividere un cammino della vita il più lungo e sereno possibile... :wink:
in queste situazioni, che è triste dirlo ma si verificano + di una volta nella vita, l'unico modo per non "restare segnati" è archiviare. un bel ricordo che ormai fa parte di noi e bata. non bisogna definire standards di qualità per il futuro, mai fare paragoni con ciò che è stato. sentimentalmente credo che dopo un distacco bisogni vivere alla giornata (magari approfittando pure della ritrovata libertà ), senza cercare affannosamente la sostituzione e/o accontentarsi della prima occasione disponibile sul mercato. guardarsi attorno con calma, sguardo (e cuore) distaccato, per poi ributtarsi a capofitto in un altra storia solo e quando si trova un'altra persona veramente speciale, che assolutamente non deve essere la fotocopia di quella appena lasciata (!!!) anzi magari ti rendi conto che anche altre qualità/caratteristiche di una persona che magari prima non degnavi di nota, diventano fondamentali.
quoto il caro Kent. E aggiungo: magari ti rendi conto che molte cose che adoravi di lei, in fondo in fondo, non erano poi quelle che cercavi... ciao Emidio