perchè mai dovresti dimenticarla?deve rimanere dentro di te, come un ricordo stupendo, come una persona che ti ha aiutato a crescere:wink: tu adesso sei quello che sei, anche perchè hai trascorso parte della tua vita insieme a lei, che ti ha insegnato qualcosa.....e la cosa è reciproca, vale anche per lei, che non ti dimenticherà mai ogni persona che entra nella nostra vita, aggiunge un mattone alla nostra crescita......e susy ne ha messi parecchi di mattoni nella tua crescita, per questo non puoi dimenticarla, perchè quei mattoni saranno sempre dentro di te:wink: in bocca al lupo.....capisco che sono momenti difficili:wink:
:wink: è per questo motivo che ora come ora nn provo nessun rancore per Susy..ma un enorme senso di gratitudine..perchè come dici, lei di mattoni nella mia crescita ne ha messi davvero molti..:wink: vi ringrazio tutti..di cuore...
_carlo noi ci conosciamo per "scambi di vedute" in passato... _ho potuto stringervi la mano a modena... _mi spiace! e spero che il sole torni a splendere su di voi e a riscaldare i vostri Cuori! _un abbraccio!
Le cose belle, anche se finiscono, rimarranno per sempre belle. Un grosso in bocca al lupo ad entrambi per il futuro, qualunque esso sia :wink:
Mi spiace molto dragone..io ho avuto la possibilità di constatare che susy è veramente una persona che ha sempre una parola di conforto per tutti. Spero che il futuro sia più sereno per entrambi!
Questo 3d l'ho letto stanotte, e come tutte le cose che finiscono e nelle quali credevo, mi ha lasciato una sensazione di delusione . Però sono convinta che nessun amore sia mai stato sprecato e ogni rapporto rappresenti un passo, a volte doloroso, per prepararsi al successivo. Auguro ad ognuno di voi tanta felicità .
non ho risposto finora, anche se ho visto subito il topic ieri. e credo che "non risponderò", troppo delicati questi momenti per essere affrontati cosi "tra la folla". una cosa che ho già detto, a te e susy: in bocca al lupo per tutto, e tutta la felicità possibile. qualunque sia la "strada" che prendiate ognuno dei due, in ogni caso e in ogni modo. :wink:
fai bene a non dimenticare, NON DEVI dimenticare, oggi siamo quello che ci ha fornito il nostro passato, negare (o dimenticare) il passato significa negare noi stessi. e non dimenticare che le persone che sono più vulnerabili ai dispiaceri, sono anche le più sensibili alle bellezze ed ai piaceri della vita.
un grandissimo abbraccio a entrambi! anche queste cose fanno parte delle esperienze di vita e servono per poter crescere e migliorare....sicuramente entrambi non dimenticherete e rimarrà un grande e bellissimo ricordo!
Su un momento privato così delicato di due persone che non conosco è difficile dire qualcosa..vi faccio i miei auguri a entrambi e vi auguro di non avere mai rimpianti. Secondo me comunque subito dopo un rapporto importante,se lo è stato veramente,non ci può stare un altro rapporto importante ma al massimo un flirt.
Mi dispiace molto dragone Anche se vi siete lasciati in buoni rapporti, una notizia del genere lascia sempre l'amaro in bocca... Un abbraccio ad entrambi e vi auguro tutto il bene possibile per il futuro
questo è quello che ha rappresentato Susy per me...buon ascolto..:wink: http://www.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8