grazie di cuore Susy..... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

grazie di cuore Susy.....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 8 Aprile 2008.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    è nel mio momento di maggior dolore che trovo la forza e il coraggio di ringraziarti, per tutto quello che mi hai dato e lasciato..di te avrò un ricordo speciale, perchè persone come te si trovano assai di rado nella vita..la nostra è stata una storia difficile, spesso ostacolata da quel mondo bigotto da cui ora cerchi di evadere, a ragione..ma bellissima..cresciuta piano piano..ma con sincerità, passione, impegno..sei stata la mia compagna di giochi, di avventure, di discussioni, di svago..abbiamo avuto anche i nostri momenti difficili è vero..ma li abbiamo sempre superati con umiltà ed intelligenza..consci che il nostro stare assieme era cosa buona e giusta..sei stata a me sempre vicina, nei momenti più duri..con il tuo affetto, le tue parole di conforto..il tuo Amore..mi hai ridato la gioia di vivere dopo le mie brutte esperienze passate..eri con me, in ogni mia scelta o decisione da prendere..hai saputo capirmi più di chiunque altro..perchè tu sai capire..e sai dire sempre la parola giusta, senza desiderare nulla in cambio..perchè in te cè la bontà..la generosità..quel donarsi completamente a chi ti sta vicino..il tuo cuore è grande, immenso, infinito...ne hai anche per chi ti fa stare male, e non se lo meriterebbe...
    potrei dilungarmi e riempire pagine intere..su quella che è stata la nostra avventura.. non lo farò..ma sappi che di te ho un ricordo stupendo..e ogni giorno trascorso con te per me è stato un giorno di vera Vita..quella che rincorri come un forsennato, tra paure, disillusioni, convinzioni, ambizioni..quella per cui arrivi alla sera e dici..oh..oggi sono stato bene *****!
    scrivo qui per dirti che anche se ora un nuovo vento ha fatto breccia nella tua vita, e se ora ti senti di affrontare un mondo diverso, che piu ti si addice..io sono qui a darti tutto il mio appoggio e incoraggiamento perchè ogni tuo desiderio si realizzi, qualsiasi esso sia..te lo meriti..in fin dei conti hai ragione..persone come te Devono andare oltre..e la piccola realtà in cui io e te viviamo ci soffoca..io ti capisco..anche se ultimamente ho cercato di "farti ragionare", sappi che nn ho mai voluto ostacolarti o dirti di rinunciare alle tue ambizioni..era forse il mio ultimo inconscio ed "egoistico" tentativo di trattenerti a me, anche se ormai avevo capito che stavi prendendo il volo..ed io nulla avrei potuto fare....
    soffro..questo è inutile negarlo, perchè mi rendo conto di cosa sto perdendo..ma sono anche sereno, perchè nn ho rimpianti e rancori..con te è stata una storia immensamente bella, e di questo nn posso che ringraziarti..perchè l'hai resa unica..sappi che se mi cercherai, anche solo per fare due chiacchiere, io ci sarò..nn avere paura di chiamarmi..e che per qualsiasi cosa ti serva sai dove trovarmi...nn mi resta che augurarti il meglio per te, e che una luce abbagliante illumini il tuo prossimo cammino..ancora incerto e con qualche ostacolo..abbi fede, e nn mollare mai!che nella vita nulla è impossibile..basta crederci, volerlo, e metterci l'anima..tu ce la farai..lo so..perchè hai troppe qualità perchè nn avvenga tutto questo..
    ora ti saluto..non è un addio..perchè tra di noi nn avrebbe senso dirselo..
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    grazie Susy...grazie grazie e ancora grazie! buona fortuna!! ti voglio un mondo di bene......con affetto......Carlo

A 1 persona piace questo elemento.
  2. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Scusa ne...mi spiace per il tuo sconforto...ma chi è Susy?:eek:

3. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Ke bella qst lettera...piena di sentimento...mi hai fatto emozionare...

Quando una storia finisce è sempre difficile tirarsi su, ki viene abbandonato soffre, ma anke ki lascia soffre tanto...

Solo il passare del tempo potrà farti stare meglio e rifletterai su quanto è stato bello vivere certe emozioni, certe sensazioni...e tutto si trasformerà in un dolce ricordo ke rimarrà indelebile nel tuo cuore...

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Tempo, tempo e ancora tempo Carletto ...e capirai tutto sempre di più...!!
    Non buttarti giù .. continua a vedere tutto il bello della vita come hai fatto anche in questa stupenda dichiarazione !!!!

5. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    guarda ti capisco...2 mesi fa ho chiuso una storia di 3 anni e mezzo...molto complcata e fatta di sacrifici...sai la distanza era di 750 km!!!!io la riducevo ma il risultato è stato lo stesso!!!se vuoi superare il momento....dimenticala, nn ricordare...è peggio...ascoltami!!!!ti stimo per aver avuto il coraggio di averlo fatto sapere in giro!!!

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    devi sapere che Susy fa parte di questo forum..abbiamo fatto 3 raduni assieme..ho scritto pubblicamente perchè voi siete stati e lo siete ancora nostri Amici..e mi sembrava giusto rendere partecipi di questo momento chi ci vuole bene e crede in noi...:wink: poi se ho sbagliato..nn me ne voglia nessuno..soprattutto Susy...

dimenticarla?impossibile..:wink: perchè non voglio assolutamente farlo!

7. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    grazie mille Danja...:wink:

8. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    =D> =D> =D> =D>

9. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Carloo ma che e succesoo ???????????''

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi spiace dragone.
    anche se a dirti il vero l avevo intuito da un po' soprattutto leggendo quel topic "critico" di qualche settimana fa. max rispetto per te, che dimostri grande forza, grande carattere e grandissima maturita'.
    non voglio ne posso giudicare, anche perche' non c'e' nulla da giudicare.

spero solo tu possa ricominciare al piu' presto a marciare a pieno regime, a ritrovare quella felicita' perduta ora, con un altra persona, con Susy, chi lo sa. il mondo e la vita spesso ci riservano strane sorprese, strani incroci.
    un abbraccio

12. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Drago ora capisco il tuo pm:biggrin:

mi discpiace per entrami anche se non vi conosco personalmente :sad:

purtroppo questi periodi successivi ad una separazione sono molto difficili
    ciao ciao :biggrin:

13. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Mi dispiace molto, ti capisco, ma nulla di brutto dura mai troppo......tieni duro
    Ciao ciao:wink:

14. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Avevo pensato di chiedere al Drago se gli andava che chiudessi il 3D dopo il suo post iniziale, in modo che fosse una sorta di "epitaffio" alla sua storia finita con Susy. Fosse stato d'accordo sarebbe stato un qualcosa di particolarmente elegante, almeno a mio modo di vedere.
    Poi però ho pensato che la cosa lo avrebbe privato dell'empatia dei suoi amici che gli stanno rispondendo, e non c'è stile che possa ripagare l'affetto sincero nei momenti più difficili. Drago sa che penso si esponga troppo pubblicamente, conosco le sue vicende e quando lo vedo combattere contro le avversità in me cresce il desiderio di proteggerlo. Ma non farei i suoi interessi, in quanto qualsivoglia sia il cammino che gli si para innanzi è solo la sua pellaccia che lo terrà al riparo. E quella ce la si fa con esperienze come questa, da vivere fino in fondo da uomini veri lasciando che la durezza di questi momenti faccia fiorire in lui una combattività sempre maggiore per il futuro. E quello ce lo scriviamo da soli, Carlo. Non scordarlo mai

15. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Carlo, Susy...

...mi dispiace tanto.Tanto.Tanto.

:sad:

16. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    :sad: :sad: :sad:
    Mi dispiace vecchio! Se hai bisogno ci sono sempre... Vengo anche a trovarti se vuoi! Stay up:wink:

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    Andras, come sempre dimostri una capacità superiore nel capire cose, persone e situazioni..nn devo aggiungere altro..se non un grazie sincero, per il tuo appoggio in più occasioni espresso..:wink:

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Che dire.
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei una persona splendida Carlo.
    Spero di conoscerti presto.
    Rinnovo i miei complimenti anche ad Andras, il quale ritengo una persona di intelligenza nettamente superiore alla media.
    Forza e su di morale.

Fede

19. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    solo questo.un abbraccio.sincero...

a entrambi