Ciao, la scorsa settimana, dopo aver letto i vari 3d sull'argomento proprio qui sul forum di Bmwpassion, decido di acquistare il Gateway300 della Dension e casualmente lo trovo già disponibile da un rivenditore Hi-Fi e telefonia della mia zona presso il quale mi ero recato per un cellulare. Porto a casa il modulo e vista la semplicità lo monto da solo nella mia X3. In teoria funzionerebbe tutto peccato che, come successo a tanti non è possibile visualizzare nel display della radio i titoli dei brani. Deluso per aver "buttato via" un bel po' di soldi mentre per avere lo stesso risultato potevo continuare ad utilizzare la presa aux, faccio il tentativo di contattare Bortesi: mi ha risposto Marco. Attraverso le mail e le telefonate con il suo supporto sono riuscito ad attivare i titoli, e anche se si vedono solo i titoli dei brani e non gli autori e l'ipod è comandabile solo dai tasti al volante mentre gli altri comandi della radio sono disabilitati, sono comunque contento perché riesco a pilotare l'ipod mentre è nascosto nel cassetto. Probabilmente non sono il primo a farlo, ma desidero ringraziare pubblicamente Marco per la sua disponibilità, la sua gentilezza e soprattutto la sua pazienza. GRAZIE!!! ciao