Si ho letto e non rammaricarti, finchè le cose si possono raccontare vuol dire che si è stati fortunati. Auguri, rimettiti in fretta che risfidiamo la sorte facendo un giro in macchina con me.
Sarei molto curioso di fare un giro con te... sicuramente imparerei tante cose:wink:... oppure mi verrebbe un infarto alla prima curva...
Il più bel complimento che mi hanno fatto è che faccio sembrare le cose facili. No, non credo che avrai paura a meno che non mi spaventi io stesso, ed a volte capita.
Dai adesso non trasformatemi in un fenomeno da baraccone, diciamo che spero di portarvi a fare un giro con la macchina nuova.
Cmq io sono uno che si accontenta: mi va bene prima nella macchina vecchia e poi nella macchina nuova
Beh alla fine hai deciso... di stringere le chiappe!!! Ti toccherà dimagrire... Comunque complimenti, sia per la M3, sia per il cu*o di essere stato invitato proprio per la macchina che volevi, sulla pista che volevi, con gli istruttori che volevi!
me lo sentivo, la 535 di nicola è un missile e tutto il resto , ma uno smanettone come lui non poteva che essere rapito dal suono meraviglioso e dall'allungo infinito del nuovo v8 ///M complimenti per la scelta. Non vedo l'ora di leggere i racconti del mitico fatti di sfidoni in autobahn e sessioni al ring mi sa che con l'emmona la prossima volta che ti becchi l'audista con la s6 il finale sarà diverso
Vallelunga Restyling, la conosco piuttosto bene, ho già girato con 335i e d e con la VW Golf GTI DSG e R32DSG.
per adesso se ne parla per fine anno, poi vediamo se riesco ad anticipare. A proposito mi serve un tuo test, mi hanno dtto che dovresti avere un autobloccante che agisce sui freni quando disinserisci totalmente il dsc, fai un test e scrivi le tue impressioni?
sicuramente lo farò....però se ne parla non prima di fine mese, ho molto lavoro e poco tempo, inoltre mi hanno promesso la pista libera (mores) il primo sabato di ottobre....vediamo se Magliona rispetta le promesse....così avrò modo di testare a fondo