..avevo letto di alcuni di voi con qualche problema e con i vari richiami. E leggendo di uno in particolare, mi sembra bbortolo, mi sono insospettito perchè i sintomi che lui aveva avuto pero' in maniera consistente a me stesso erano capitati...pero' per qualche minuto un paio di volte nel giro di 3mesi.... Ammetto che forse con un po' di superficialità non avevo dato tanto peso alla cosa...alla stessa conc mi avevano detto che forse il calo di potenza era dovuto a del combustibile "sporco" e quindi il motore nuovo poteva risentirne agli inizi.... Insomma per farla breve...grazie al forum...:wink: ...ed avendo letto di qualcuno che consigliava cmq di far fare un autodiagnosi (anche se il check delll'auto da tutto ok) l'ho fatto fare. Risultato:tra 2 settimane mi cambiano attuatore della turbina e turbina stessa. Dal test si sono accorti che non funziona regolarmente quindi va sostituito. La macchina va lo stesso ed usarla non implica alcun problema pero' onde evitare che il problema si ripresenti magari in maniera più problematica o addirittura in periodi fuori copertura....
A velocità costante (circa 40km/h)...calo di potenza...abbassamento numero giri motore...acceleravo più a fondo...la macchina non andava e poi partiva tutta d'un colpo.... A me l'ha fatto 2 volte in 3 mesi e per pochi minuti....
bravo la tua attenzione e scupolosità ti hanno evitato un sacco di magagne molto costose in futuro. p.s. il profilo della tua e92 è spettacolare , con i 19 poi.. ma io sono di parte... vedo le auto solo con 2 porte!!
a me ivece mi hanno sostituito solo sensore lunedi' e gia' questa mattina e' ritornata uguale a prima domani chiamo in conce