Grazie al forum..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Grazie al forum.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Christar, 5 Settembre 2007.

  1. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    ..avevo letto di alcuni di voi con qualche problema e con i vari richiami.
    E leggendo di uno in particolare, mi sembra bbortolo, mi sono insospettito perchè i sintomi che lui aveva avuto pero' in maniera consistente a me stesso erano capitati...pero' per qualche minuto un paio di volte nel giro di 3mesi....
    Ammetto che forse con un po' di superficialità non avevo dato tanto peso alla cosa...alla stessa conc mi avevano detto che forse il calo di potenza era dovuto a del combustibile "sporco" e quindi il motore nuovo poteva risentirne agli inizi....
    Insomma per farla breve...grazie al forum...:wink: ...ed avendo letto di qualcuno che consigliava cmq di far fare un autodiagnosi (anche se il check delll'auto da tutto ok) l'ho fatto fare.
    Risultato:tra 2 settimane mi cambiano attuatore della turbina e turbina stessa.:eek:
    Dal test si sono accorti che non funziona regolarmente quindi va sostituito.
    La macchina va lo stesso ed usarla non implica alcun problema pero' onde evitare che il problema si ripresenti magari in maniera più problematica o addirittura in periodi fuori copertura....
     
  2. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    che sintomi aveva la tua car?
     
  3. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    A velocità costante (circa 40km/h)...calo di potenza...abbassamento numero giri motore...acceleravo più a fondo...la macchina non andava e poi partiva tutta d'un colpo....
    A me l'ha fatto 2 volte in 3 mesi e per pochi minuti....
     
  4. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    bravo la tua attenzione e scupolosità ti hanno evitato un sacco di magagne molto costose in futuro.
    p.s. il profilo della tua e92 è spettacolare , con i 19 poi..
    ma io sono di parte... vedo le auto solo con 2 porte!!
     
  5. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

    a me ivece mi hanno sostituito solo sensore lunedi' e gia' questa mattina e' ritornata uguale a prima domani chiamo in conce :evil: :evil: :evil:
     
  6. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Hai fatto benissimo
     

Condividi questa Pagina