Grazie a chi ieri sera mi ha rovinato la mia f30 | BMWpassion forum e blog

Grazie a chi ieri sera mi ha rovinato la mia f30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da federicomd, 22 Luglio 2012.

1. federicomd

federicomd Collaudatore

300
    52
    3 Ottobre 2009
    Torino
    Reputazione:
    5.001.732
    BMW 420d
    Come dice il titolo desidero ringraziare di cuore chi ieri notte a Castiglione della Pescaia mi ha divelto i tergicristalli rovinandomi il cofano, tagliato senza successo una gomma (solo i deficienti non ci riescono) e rotto il parabrezza con un sasso...ho denunciato ai CC ovviamente ma ci tenevo a dire a questi gentiluomini toscani (non sto generalizzando...) che se mi trovavano li non so come sarebbe andata a finire....certamente il tergicristalli glielo infilavo in cavità corporali...con
    Molto risentimento....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giovanni92

giovanni92 Kartista

85
    1
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    panda
    Da non credere che la gente riesca già solo a pensare di fare queste cose... vedo che sei di Torino quindi immagino che eri in vacanza.... dove era parcheggiata la macchina?

3. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Mi dispiace :rolleyes: a me venerdì è venuto contro un idiota con un audi, x fortuna ha preso solo la gomma e considerando che stava facendo manovra non dovrebbe aver fatto danni. E' andato via dicendo che non faceva nè cid nè niente perchè tanto la mia auto (2 mesi di vita) non aveva nulla. Roba da fargliela trovare a ruote x aria la mattina dopo :evil:

4. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.838
    4.179
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.725.629.560
    bmw E87 ex bmw E46
    se può essere di consolazione (mal comune mezzo gaudio), ieri sera una grandinata mi ha rovinato tutta la macchina..

dispiace sempre trovare dei danni sull'auto che uno tratta magari con cura.

consoliamoci pensando che vi sono cose ben più gravi..

5. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Che ci sono cose ben più gravi è verissimo, però fa troppo inc....re pensare che ci son persone che danneggiano delle auto solo per far danni. Non ci pensano che probabilmente il proprietario ha fatto mille sacrifici per poter realizzare il proprio sogno!!! :evil:

6. federicomd

federicomd Collaudatore

300
    52
    3 Ottobre 2009
    Torino
    Reputazione:
    5.001.732
    BMW 420d
    E' così....è vero che ci sono cose peggiori, però il danno fine a se stesso (e che danno!!!, dovreste vedere il cofano....) è veramente qualcosa che non trova spiegazione...per giovanni92...la macchina era in strada a Castiglione della Pescaia, in via Monte Bianco, sulla collinetta sovrastante il paese, ero in vacanza ed ora sono dovuto rientrare di fretta per farla aggiustare (se piovesse sarei fregato) in tempo per rientrare al lavoro lunedì prossimo...quindi anche addio vacanze....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2012
  7. giovanni92

giovanni92 Kartista

85
    1
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    panda
    A quanto ammonta il danno in €? Ovviamente chi ha fatto il danno non verrà trovato... hai qualche foto?

8. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Scusa, e tu lo hai fatto andare via sto idiota? Perchè non hai chiamato i carabinieri?

9. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Per fortuna c'era un vigile non in servizio e mi ha detto che avrebbe rilasciato una dichiarazione di ciò che è accaduto. C'erano anche altre persone ma si son rifiutate di testimoniare :eek: mi sembrava di essere in un film! Oggi la porto in bmw a far controllare, se è tutto ok (come penso e spero) lascio perdere, altrimenti impugno la testimonianza del vigile e mi faccio pagare i danni :evil:

10. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.939
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Ti capisco... con la mia ex e92 ogni volta che la parcheggiavo trovavo rigate, botte... ogni volta che uscivo mi costava 1000 euro... con la f30 ho cambiato registro:

1) Se vado in Hotel la prima cosa che chiedo, prima di ordinare, è se hanno garage al coperto e sopratutto chiuso.

2) Se vado nei locali e non c'è un parcheggio privato evito..

3) In ufficio è sempre nel mio box sotterraneo con tante di telecamere ecc (ovviamente condominiali)

4) A casa sempre in garage...

5) Se vado a casa di amici, e so già che non hanno parcheggio consono, vado in smart :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6) in tutti i posti che non reputo sicuri ci vado in Smart...

Tutto questo perchè sono stufo di far godere persone a rigarmi l'auto, non sapendo che ho l'ass. atti vandalici e non mi fanno alcun danno...

11. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Scrivici sulla portiera con una chiave.... "Ho gli attici vandalici...!!" :mrgreen: :marameus:

Oltre alle tue regole la mia lista prevede:

- nei parcheggi paralleli, piazzare a cavallo di due posti con 1m e mezzo da una parte e dall'altra

12. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Mi spiace molto per l'accaduto e ti esprimo tutta la mia solidarietà,in quanto ai colpevo,magari erano turisti anche loro o stranieri.

13. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    vai da un avvocato,vedi che ti fa prendere fino all'ultimo centesimo.se avessi bisogno,contattami in pm,ne conosco uno bravissimo;)

14. Guest 012

1.939
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Aggiungiamo anche

- Parcheggiare sempre vicino auto dal valore consono con la propria...mai parcheggiare vicino auto semi distrutte... se il proprietario non tiene alla propria auto (anche vecchia) figuriamoci alla tua!

15. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    allora si scatenano

che paghi l'assicurazione o che paghi il proprietario il loro obiettivo lo hanno raggiunto: farti un dispetto

questo imho é un altro modo per andarsele a cercare perché potrebbe sorgere l'esclamazione "guarda questo s****** come si é parcheggiato"

16. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Per il momento invece ha ripagato: con quel metodo la mia A4 dopo quasi 4 anni ha mantenuto le fiancate INTONSE... sgrat... sgrat...

17. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Assolutamente!! Quella è una delle prime cose che verifico... mi spiace ma piuttosto non parcheggio se di fianco c'è un "cassone"...

18. Guest 012

1.939
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Idem.... preferisco fare altri giri per trovare parcheggio piuttosto che rischiare di trovarmi la fiancata rigata... purtroppo queste cose le impari solo con l'esperienza...perchè l'esperienza è la somma delle fregature :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Io evito come la peste i parcheggi a lisca di pesce, mi vedo già la vecchietta che per uscire spalanca la portiera tipo pompiere che entra in una casa in fiamme. Ed in genere cerco di parcheggiare nei posteggi ai margini, così dimezzo la percentuale di idioti che possano parcheggiar a rospo dato che almeno da una parte avrò il nulla.

20. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    ...

Condividi questa Pagina