una persona che tenta il suicidio al 90% delle volte lo fa per blocchi psicologici..... quindi direi che il tuo discorso è nullo....
se in un incidente tutta la tua famiglia perde la vita e tu rimani vivo cosa fai? io prendo e mi impicco senza pensarci due volte
il discorso non mi piace molto, ma rispondo ugualmente, parlo anzi con un'altra persona. la famiglia di questo tizio e morta ormai, io per conto mio non so come farei a vivere senza le persone a cui tengo
ah sì?...avresti dovuto chiederlo a P.Welby se lo desiderava per moytivi psicologici....prova a chiederlo a quanti divorati da un tumorazzo soffrono dolori da morfina come successe a mia madre se lo fanno per motivi psicologici...poi ridiscutiamo sulla nullità del mio discorso....
Ragazzi vi ricordo che il discorso è partito da una pattuglia che ha "graziato" un automobilista che non si era messo la cintura..........mi pare che stiamo andando un pò fuori strada, magari quest'ultimo discorso lo riprendiamo da un'altra parte no?
Giusto,così se uno non ci riesce alla prima ha un motivo in piu per ritentare la fortuna. C'è anche la detenzione magari? No giusto per dare anche una bella cella solitaria per numerosi tentativi in pace...