Ciao a tutti, Ho da poco acquistato una 123D, premesso che sono davvero soddisfatto, mi stuzzica l'idea di comprare un modulo o uno sprint booster ma non so davvero cosa scegliere tra i due dato che al momento non avrei voglia di spendere troppo. So bene che uno va a modificare cv coppia etc e l'altro non fa nulla di tutto ciò ma modifica solo la risposta dell'acceletratore. Il mio dubbio sorge in quanto la mia vettura ha già diverse migliaia di chilometri sulle spalle e non vorrei che il modulo andasse a creare qualche problema o ad accentuarne alcuni ancora non percepibili e quindi abbreviare la durata della mia vettura.... Grazie
Ciao, in merito al modulo, premesso che sul tuo motore non devi avere alte aspettative, per un consiglio oculato serve sapere esattamente quanti chilometri ha la macchina. Lascia stare l' s.booster, l'ho avuto su diverse auto con discreta soddisfazione ma sulla 120d si stressava senza apportare beneficio.
Ciao, secondo il regolamento il titolo deve rispecchiare il più possibile il tema della discussione evitando titoli troppo generici quali help, aiuto ecc... provvedo quindi a modificare leggermente il titolo chiedendoti di porre maggior attenzione la prossima volta che aprirari una nuova discussione. Approfitto ricordando che prima di aprire un nuovo thread è obbligatorio l'uso della funzione Cerca per evitare di trattare nuovamente un argomento già trattato. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento su BMWPassion Forum
Chiedo scusa e prometto che farò più attenzione in futuro, sono ancora un novellino da queste parti... Grazie
Ragazzi il problema è che la mia bimba ha già 115000km, non vorrei he mappandola o aggiungendo un modulo potessero sorgere problemi latenti in attesa di un innesco....
..io ho rimappato..è la cosa piu sicura,al limite puoi anche stare un po piu indietro con la mappa.. ...la car ha un po di km è vero,piu che altro x volano o frizione..
Non capisco perchè A me sembra che lo sprint booster sulla 120d , in verde elimini solo il turbolag e gli tolga quella risposta da rincoglionimento rendendola più ponta. nn capisco lo stress
Il punto è proprio che la mappa è la piú sicura, anche si puó fare ai parametri voluti (il mio 330d potrebbe reggere fino a circa 280cv e ho fstto la mappa x arrivare a 260). Se non ti fidi della mappa allora lasciala cosí /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">