Ciao Ragazzi,ieri sera ero in giro con il mio amico che ha un 320 d M II. Arriviamo ad una Rampa scende, e verso meta macchina si è sentita una bella Grattata oviamente si torna in dietro e si rigratta ,dopo aver grattato ci fermiamo a vedere se ci sono stati danni. Di danni non c'e ne sono stati ma io noto che davanti (dove non ha toccato) quindi impossibile che sia successo qualcosa,sotto la macchina vedo tutto sporco unto sembra quasi Olio sapete cosa potrebbe essere??? Grazie anticipatamente.
No dai credo la coppa sia quasi impossibile si danneggi sfregando su una rampa, tra l'altro è protetta! semmai può danneggiarsi in presenza di grossi sassi o spuntoni di ferro che dovrebbero andare a colpire proprio li mentre si fà manovra.
se alla fine della rampa, proprio al centro, c'era la sede (di cemento o ferro) del cancello elettrico,stai pur certo che con quella rompi in un sol colpo la coppa dell'olio......
giusto........nella coppa si raggiungono anche i 10 bar di pressione........ma solo con l'auto in movimento