Interessante questa cosa delle imperfezioni,anche se dicono su internet che la lottomatica ha corretto questi errori, oggi vado da un ditributore di gratta e vinci per togliermi questo sfizio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq ho provato e infatti il numero 019 mi ha datto 20€ e ho speso 10€... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un altro invece 012 niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 5...
R: Gratta e vinci Cmq cosa strana oggi ho preso un turista da 5€ con 019 come numero ed ho vinto 10€ come ieri sul miliardario con lo stesso numero 019....mha... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Rick, lasciatelo dire, ti stai facendo prendere un po' la mano... sai, si comincia con una sigaretta, e poi ti ritrovi con il pacchetto da 20...
R: Gratta e vinci Non ti preoccupare non mi sto facendo prendere la mano ,al massimo gioco 5€ o 10€ a settimana non di piú...e se vinco quei 10€ li rigioco e amen,se m facevo prendere avrri speso i 100€ che ho vinto la settima scorsa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Te sei pazzzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Peccato che al disttibutore di gratta r vinci non mostrano il numrero dei biglietti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Cmq volevo sapere che ne pensano gli altri utenti del forum Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gratta e vinci Vorrei capire solo il meccanismo di gioco che usano ,se non l ho capisco amen ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Hai provato a tener conto di quanto hai giocato e vinto fino adesso? Io ricordo solo che... parliamo del 1997, ero a militare ed i miei soldati mi avevano convinto a partecipare alla caccia al numero (mi pare 33 o 36) che sarebbe dovuto uscire sulla ruota di Genova (lotto, numero secco) che non usciva da boh, 100 estrazioni. Siamo partiti con 1.000 lire a testa e per rientrare delle spese e guadagnare qualcosa (ma veramente di poco), mi ricordo che le ultime giocare erano state di 30/40.000 lire. Per fortuna poi e' uscito. Il tutto per guadagnare un 10.000 lire a testa che non aveva neanche coperto la pizza mangiata per festeggiare.
Le so come vanno queste cose...cmq ho speso in queste due settimane circa 20€...ma ripeto sto controllando delle cose...se non faccio niente ...si va sempre uno a settimana con quello da 5 e basta!
Io resto sempre della mia idea Finche uno ce li ha, che li spenda come vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero solo curioso di capire quanto una passione del genere, restando nel mondo della passione, potesse "costare".
eheheh se non ti controlli anche 30€ a settimana.ecco stamattina sono andato al tabacchino per una ricarica, e mi hanno detto che c'èera un signore che si è preso un blocchetto e ha vinto 1000€ poi, è arrivato un altro dopo predendone uno è ha vinto 10.000€ questo si chiama culo! cmq io finche mi fanno vincere ne compro altri se perdo ritento la prossima settimana...è difficile controllarsi però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gratta e vinci Checulo oh preso un turista per sempre e ho vinto 100 euri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Di la verità tu nella vita hai un'azienda che conia i biglietti del gratta e rimani fottuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cmq non capisco i tabaccai come fanno a non controllarli? cioè c'è un numero di serie ,appoggiano alla macchina e sai se hai vinto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... 5 o 10€ a seconda dei casi...ieri facendo una ricarica mi son rimasto 5€ e ho detto perchè no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />