ragazzi, siccome non c'è nessun topic a riguardo, apro questo argomento per postare tutte le nostre gallery grafiche. Ecco un po' di miei lavori. Loghi per forum: Banner pubblicitario: Avatar: Sfondo: Biglietto di invito festa dei 18 anni per un mio amico: Sign: Allora? aspetto nuove gallery e commenti dei miei lavori
ho rispolverato la sezione grafica del mio vecchio forum per ritrovare i miei lavori avevo anche un po' di Virtual Turning... però sono tutti spariti
Bell'idea! Posto i lavori che ho fatto negli anni passati: e per finire il banner che ho fatto per il mio sito:
azz fla, anche te non 6 male! Da dove scarichi i packages brush? Io deviantart, ma non ho piu nulla come pennelli XD Per caso 6 iscritto su forumfree? perchè noto una somiglianza di alcuni lavori di un utente che ora mi sfugge il nick
Grazie.:wink: Io ho sempre scaricato i pennelli un po' a casaccio dai siti che mi capitavano a tiro trovati con google, e ovviamente, anche da Deviantart. Sono iscritto a forumfree ma con lo stesso nick, se puoi indicami i suddetti lavori somiglianti, mi piacerebbe vedere se effettivamente non si tratta di "plagio".