dunque... sono abbastanza fanatico dei Green Day.. e sono andato a vederli al concerto di milano il 16/01/05.. ho letto su un forum semi-ufficiale italiano che su e-mule è gia disponibile il video dell'intero concerto... probabilmente amatoriale visto che non credo che c'erano fonti ufficiali tipo MTV a registrare.. cmq ci sarebbe qualche anima pia che se lo scarica??? o per lo meno mi guarda quanto occupa e poi ci mettiamo daccordo?? sono anche disposto a farmi fare un paio di cd o un dvd e farmelo spedire a pagamento... (comprensivo di prezzo del cd, disturbo, spedizione, ecc...) mi raccomando però che sia LIVE a MILANO in data 16/01/05 GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE
il titolo è : Green.Day.-.Live.@.MTv.Supersonic.17-01-2005.Milano.avi è un .avi da poco meno di 600 Mb. PS.Ma che eroe,non mi costa nulla :wink:
orca.. no no no scusami!! quello di supersonic ce l'ho in videocassetta... l'hanno dato su MTV in diretta... io cercavo quello del 16/01/05..
Azz,scusa ma non avevo visto la data. Purtroppo non credo che ci sia intero,ho trovato solo quest'.avi di una 50ina di Mb: Green Day - Time of your life (live a Milano 16-1-05).avi
beh tutto quel che trovi va bene uguale hai msn messenger per caso? magari se è così poco me lo puoi passare da li...
Luca che sola clamorosa!Credo sia fatto con un cellulare:fa cag@re!!!!!! Non si vede quasi nulla (qualche luce in lontananza) e si sente + fruscio che altro.Cmq se vuoi è pronto
ok,allora lo cancello ...... credo che sia di qualcuno col cellulare o con una telecamerina da 4 soldi