Ciao a tutti Circa 2 settimane fà la mia povera serie 1 è stata colpita da una pioggia di grandine con una serie di ammacature sul cofano e sul tetto. Per fortuna sono assicurato. Il carrozziere lha già valutata e mi ha fatto un preventivo da 3000 euro Ma secondo voi è meglio lasciarla nelle mani di un carrozziere (visto che mi ha anticipato che mi vuole cambiare completamente il cofano) o portarla in BMW? Ciauuuu!
meglio un carrozziere bravo che la conce che si appoggia cmq ad un esterno e ci ricarica la sua percentuale.. 3000 però mi sembrano tantini...
E' preferibile un carrozziere bravo.Però fai anche valutare la possibilità (in funzione, naturalmente, del tipo di danno..... )di avvalerti di un valido "tirabolli,, .Operano con appositi strumenti e,quando è possibile,ripianano i bolli ;si evita,così,un intervento più invasivo e si conserva la vernice originale.Però,non sempre è possibile farlo e,comunque,l'artigiano che opera deve essere di comprovata abilità, Ciao.
col tirabolli non gli passa più a tirar fuori le ammaccature della grandine! il cofano gli conviene cambiarlo direttamente! risparmia sulle ore di manodopera! :wink: