Sarebbe la prima volta. Le altre (poche) volte che ha lavorato sulla mia macchina, l'ha sempre fatto con precisione e attenzione.
No, ma garantisco che non mi cambia niente. Anzi, l'unica differenza è che quando vado in box a cercare i tasselli non devo bestemmiare per passare dietro alla macchina
Macchina ritirata. Fatta secondo i miei standard tranne due piccoli particolari, che sistemero' il prox WE riportandogliela per una mezzora. Per Silverice che mi chiedeva dei paraurti: a spanne e manazze son 250 euro per ogni singolo paraurti.
Grazie Ale:wink: Il prezzo sembra buono se lavora bene come dici.... rispetto ai 3/400 € che mi hanno chiesto fno ad ora per farne uno solo quasi quasi se ci passi sabato faccio un salto a fargli vedere la mia cosi mi fa una stima esatta e memorizza la faccia
nooooooooooooooooo, libero nooooooooo!!! io ho purtroppo avuto una brutta esperienza, mi montò (male) pezzi di concorrenza spacciandoli per originali. l'ho scoperto portandola da un carrozziere serio e caro come il fuoco, Ma.Ri. ma abiti in zona??
Neanche per idea. Sono a 20 fermate di tram (P.ta Vittoria) :-) Con me ha sempre lavorato bene. Pero' non gli ho mai fatto questioni di risparmio.
Urka!!! bhe io un saltino lo faccio poi decido, di sicuro preferisco sentire più campane e poi decidere, quindi intanto gli faccio vedere la zetina e sento cosa mi consiglia, essenso punti piccoli magari mi consiglia di sfumare... bho poi non so. Se ne avete altri a Milano da suggerire ben vengano.
carrozzeria Ma.ri, zona piazza lodi/via muratori, lavora quasi esclusivamente su bmw, caro ma davvero bravo
Pure dietro casa. Proprio stamattina mi son visto con Marco (Silverice) e commentavamo la tariffa oraria del carrozziere. Che tu sappia Ma.ri quanto chiede all'ora?
Grazie Pollo, alla fine credo proprio di farli dove li ha fatti Ale, il prezzo è buono e il lavoro è venuto bene, in + sono disposti a sopportare gente pignola e forse anche caga c. zo come me e altri Unico particolare credo che gli porterò io i paraurti smontati anche se questa mattina con Ale ci han fatto presente che il lavoro viene bene anche senza tirarli giù, ma dato che ci sono metterò i sensori di parcheggio quindi li devo tirare giù cmq Ps x Ale: a proposito dei cerchi come già detto li opziono, tiro avanti con gomme e cerchi fino alla frutta e poi prendo dei rivendibilissimi 135 M, il gg che piazzi la tua facciamo il change e ci accordiamo tra di noi se x te va bene... così risolvo il problema amletico che mi perseguita tanto i tuoi sono senza graffi ;-D
non conosco la sua tariffa della manodopera, mi dispiace. so solo che è caro ma li vale tutti se dovessi avere ancora bisogno, non te lo auguro, facci un pensiero, lavora per le conce bmw, fa lavori a regola d'arte