Mai visti nemmeno i 28° di ieri pomeriggio, 11 ottobre. Sempre più caldo e sempre più freddo, gli estremi del clima si stanno allontanando sempre di più. Una di queste mattine va a finire che mi alzo, apro la finestra e trovo un metro di neve...
Da me sta diluviando con vento fortissimo, ci saranno 10 metri di visibilità...ieri giravo in maniche corte
_qui abbiamo 21°C, sole con vento che incalza e le previsioni non portano nulla di buono; nei prossimi giorni potremmo avere come massima anche 11°C.
la mia ragazza ad ancona mi ha detto del diluvio...cosi come un amico che si trova in autostrada...qua a vasto mattinata con il sole ed ora piove ma niente di eccessivo, meno male che sono venuto in studio con la macchina. Almeno potrò iniziare a mettere la giacca pesante
come non detto sta diluviando e c'è un vento pazzesco, sono dovuto tornare a casa si stava smontando il telaio della tenda sul terrazzo
10 minuti fa, su Roma Nord, si è alzato un vento atroce....con tanto di ponteggi del palazzo di fronte che si muovevano vistosamente!!!!