Andranno anche bene ma il mio carrozziere mi dice che le jap sono fatte di carta velina. Mi citava varie parti dell'auto e il confronto con le tedesche era impietoso. Poi per carita', anche una punto fa 300 mila km senza rogne.... Ma ti pare che, avendone la possibilita', ovvio, passo meta' della mia vita dentro un cesso di yaris !!!! E' da 16 anni che ci sta dentro la tua amica......poveretta che destino. Ho una vita sola, non so nemmeno quanto lunga.....fammela passare decentemente. Cmq quello e' uno dei motivi per cui io non ho piu' voluto il tetto in vetro.
GMB69 lo sa, sono qua per miracolo e spero di starci a lungo, quindi certi discorsi li sento particolarmente....
No se ne fa un discorso di risparmio. Ovvio che a tutti piacerebbe cambiare auto ogni 6 mesi. Però a ben pensarci, conosco persone alle quali della vettura non frega nulla, basta che vada e costi poco. La morosa del mio amico è una di quelle. Per il tetto Matrix, secondo me se uno fuma è il massimo, anche in inverno. E se vendi un accessorio che porta problemi non vuole dire che l'assistenza non debba fare il suo risolverli. Sarà che i miei clienti stanno diventando sempre più pignoli e guardano il pelo nell'uovo, ma che cavolo non mi danno 70000 a testa. io per la macchina invece si.si
concordo con gm...è come quando sei tù a dover comprare...o tù a dover vendere..quando compri trovi il padrone come si usa dire ma quando vendi sembra che devi fare un regalo..non cè un livellamento nel comportamento professionale..dove uqando offri tù una prestazione ti stanno con il fucile dietro quando la chiedi tù allora meglio raccomandarsi alla madonna di lourdes..
tutte fanno 300k-km..però farsi un viaggio di 6-700km con un bmw è lo stesso che farlo con una panda..??
Ciao, sono stato in Trentino settimana scorsa e purtoppo una sera ha grandinato di brutto, tetto e cofano se guardi distrattamente non noti nulla ma se scruti bene si vedono dei piccoli bozzi, fanculo, mai preso grandione con tutte le macchine che ho avuto, proprio con questa... Stato in BMW ieri e mi hanno detto che c'è stata un'ecatombe, avevano già 24 denunce, alcune anche con vetri distrutti, quindi me la faranno per novembre. Spero che non resti traccia, qualcuno ha avuto la stessa esperienza??
io presi una grandinata nel 2017 o 2018, non ricordo esattamente, la ripararono a prima vista bene, erano molte le ammaccature non visibili ad occhio poco esperto, poi con la lampada che utilizzano per metterle in risalto controluce ce n'erano tantissime. A distanza di anni alcune ammaccature sulla capotta in corrispondenza dei mancorrenti, si vedono ancora, forse la lamiera in quei punti si era un pò snervata
ne ho prese un paio con l'e91, e un paio con la skoda (oltre che le stesse con la golf). Già quando erano eventi circoscritti ho dovuto attendere da 1 a 3 mesi per sistemarle, quindi ci sta che con gli eventi ripetuti e diffusi di questo periodo la lista d'attesa si allunghi. più che in bmw andrei da un qualsiasi levabolli, se non da quello convenzionato con la mia assicurazione. Non pensare che ci sia un levabolli con la tuta bmw che conosce modi particolari per sistemare le carrozzerie delle auto del marchio.
Solidarietà, la vacanza è il momento che temo di più , a casa o al lavoro è sempre al riparo , per il resto me la gioco con le previsioni, in vacanza non c'è scampo. Ora sono nel Conero, mi è andata bene, la palazzina in cui abbiamo affittato l'appartamento ha garage coperto ma non era indicato, l'ho scoperto una volta arrivato. A fine agosto in Trentino sarò anch'io in balìa degli eventi. Ormai con la frequenza di questi fenomeni prima o poi ce la beccheremo tutti
Io ho preso una grandinata potente a Luglio 2021, sia la mia Abarth che la Mini di mia mamma segnate abbastanza su tetto e cofano...dopo l'intervento del carrozziere fatto nel dicembre dello stesso anno (purtroppo anche in quel caso, come nei giorni scorsi a Brescia) siamo stati flagellati...risultato perfetto, nessun segno visibile successivamente, sono dei professionisti. Comunque anche venerdi qui da me c'è stata...e niente, di nuovo Abarth, Mini e Q3 segnate...ho ringraziato che il serie 1 non sia ancora arrivato, questione di una settimana...
Verissimo, a occhio nudo sono sempre molte meno...con quel pannello con le onde bianche e nere e le lampade apposite anche io ci rimasi male, le bollature erano molte di piu di quelle che non pensavo