corriamo a spostarla ma con un caschetto da muratore altrimenti con dei chicchi di grandine grossi come mele rischi di ritrovarti un chicco piantato nel cervello....
ricordo ,che nel 2005 fece una grandinata incredibile, ero a casa di mia zia, sotto c'era la porsche del dentista che ha lo studio in quei paraggi. appena ha visto che la grandine era grossa e' uscito di corsa con il camice e si e' praticamente fiondato sul tetto della macchina, quando ha visto e sentito che i chicchi di grandine facevano male, dopo aver urlato un bel vaffanc...... mesto mesto e' rientrato nello studio.......
mi e' dispiacuto molto, c'erano molte auto nel piazzale . ha fatto una vera strage, fortunatamente io ero in autobus. comunque mi era gia' toccato qualche anno prima, una grandinata mi ha praticamente distrutto la mia ex golf.. risolsi proprio con un bollista.......
io ho avuto la 4 lo stesso 150cv ma TDI...anno 2002 nera pelle beige cerchi santa monica....venduta a quasi 270.000km......
Ho avuto il pde 115 ed il 130. Ma so che il 150 era tutto un altro motore, di una cattiveria che grattava l'asfalto. entrava in coppia con una cattiveria che non ce n'era per nessuno, nemmeno A6 3000 tdi.
Cmq il 535d fa paura :-))) Esco dal mio vicolo ed ho 300 metri prima della rotonda: e' un aereo, anzi una moto, Yamaha 500 due tempi, giusto per capire la sensazione..... Toglie il fiato. Mia moglie urla ed io godo. Non ti va bene.....scendi....
Ps: la gnocca, sembra di no, ma capisce che non e' un 2000. Probabilmente il suono del 535 e' afrodisiaco
La cosa piu giusta era mettersi dentro e spostarla, generalmente la gradine scarica a zone. Forse gli sarebbe bastato spostarsi di 500 metri o magari trovava un portico/balcone/sottopasso ecc...ecc... Pensare di fare da scudo com il proprio corpo ahahahahahah!!!! È proprio un dentista
no, pensa ho avuto come prima auto personale una golf III gti, poi siccome iniziai a viaggiare per lavoro presi la golf IV, successivamente passai al diesel e presi una classe c 220 cdi, poi finalmente rinsavii e passai a bmw........
no ne ho avute altre 3 prima: una e90 320d 163cv, una e91 msport 320d 177 cv, una e91 msport rest 184cv (rubata nov 2011 ) e poi nel 2012 ho preso questa.........