ogni commento è superfluo davvero... sono strafelice x la Ducati che ora è dove meriterebbe di essere sempre, se solo le Bridgestone avessero contribuito già da prima... speriamo che l'anno prossimo Capirex e la Ducati possano dare fastidio a Vale, non x qualcosa, ma xchè altrimenti sarà l'ennesimo titolo vinto a mani basse dal Dottore... semplicemente Mitico, si finisce nel ripetitivo però, gli aggettivi ormai sono finiti da un pezzo!
La differenza tra la classe tra piloti Vale: "Mi sarebbe piaciuto vincere lo ammetto, ma quando ho visto che Loris stava giocando con me allora ho detto Vai! Vai! Che ci rivediamo nel parco chiuso" Biaggi: "Eh, la moto c'aveva er chattering pure sul dritto!" Gibbe: "Stiamo lavorando per tornare li davanti" (per favore, qualcuno gli spieghi che siamo a fine stagione e il prossimo anno lui il posto in Honda non ce l'avrà più. Nemmeno in Ducati, credo.)
Oggi mi ha colpito la modestia dei piloti. Loris: Sono un Grande! Vale: Vuol dire che siamo i migliori! Ragazzi siete grandi, queste affermazioni potete permettervele solo voi visto che siete quelli che FANNO DEL MOTOCICLISMO LO SPETTACOLO!!! Come ho letto nella firma di qualcuno ( e mi perdoni perche non mi ricordo il nome): .........GIU LA FRIZIONE E GAS A CANNONE...
Grande Vale e sono 7 Mondiali Vinti che dire non ci sono piu parole per descrivere un fenomeno....Ed oggi merita i complimenti anche Capirex...
grande vale ... merita tutto il rispetto !!!! un manico da paura .... ma complimentoni anche a Loris e alla bella ducati !!!!!!!!! certo che vale ha anche una gran fantasia per la realizzazione delle scenette a fine gara
Commentare il settimo titolo di Vale è impossibile, si è sprecato ogni possibile aggettivo......... è Il più grande.