Non ha toccato mezza palla manco per scherzo, la prima che ha avuto tra i piedi ... Anche se sta giocando meglio l'Inter, che soddisfazione il gol del fenomeno!
La classe non è acqua...alla faccia di chi dà per finiti certi campioni e porta in trionfo altri soggetti (ogni riferimento a Cassano è puramente voluto.!!)
impagabile la faccia del ciccione a fine partita e di tutti i milanisti che credevano che un gol del ciccione nel derby valesse una stagione -33 che brividi
grande Jardinero ! ...ma che aspetta lo zio fester a mandare a casa Dida e a sistemare un pò la difesa dei cugini ?!?
Ho goduto come un riccio!!! Ero a vedere la partita a casa di mio zio, lui Milanista, mio cugino chissà perchè Interista!!!!!
al di la di tutto la partita di ieri ha mostrato che l'inter e' MERITATAMENTE padrona di questo campionato, e' una squadra due spanne sopra le altre, peccato per la champions ma questa squadra non sara' l'exploit di un anno, finalmente e' un progetto costruito bene per il milan oltre al godimento di vederli finalmente totalmente inferiori, il problema al di la di tutto e' che non basta buttare fumo negli occhi ai tifosi comprando un grasso giocatore dal passato glorioso il problema vero e' che e' una squadra da rifondare, con una difesa completamente da rifare certo che se la rifondazione parte da dida...be' noi interisti e tanti altri non possono che ringraziare continuate cosi' LOOOOOOOOOOOOOL
Unica cosa, io cambierei l'allenatore, Mancini mi stà sulle palle!!!! Ci vedrei bene ....... Mondonico!!!!
squadra che vince non si cambia...a volte mancini è insopport,ma ci ha fatto vincere il derby col cambio tra cruz e crespo....1 allenatore "normale" avrebbe tolto ibra...e invece...