Nel solo mese di ottobre il lancio della Grande Punto ha ottenuto un successo incredibile, con 38000 ordini raccolti
Re: Grande Punto a quota 38000 e in giro non ce n'è manco mezza... la prima l'ho vista stamattina a Bologna...
neanche io ne ho vista mezza in giro che non fosse demo, ma sicuramente ancora le dovranno consegnare... quelle che continuo a non vedere invece sono le Croma ma la producono ancora?
In provincia di Treviso ci sono VAGONATE di Grande Punto e di Clio III, è una cosa incredibile! Idem per le Polo Restyling, stanno spuntando come funghi! Invece: ZERO Fox e ZERO C1/107/Aygo. Le Micra sono sparite, idem le C3
la fiat con la croma e cn la punto ha fatto 2 ottimi prodotti ke stanno vendendo moltissimo...forse è la volta buona ke si tirano su....speriamo..
La Croma la stanno vendendo moltissimo Grazie a Dio di quell'obrobrio in giro non ne vedo praticamente nessuna...
io la croma non l'ho ancora vista dal vero! la nuova punto x ora, a rn, ne ho vista una! gran tapiro!
Mi fa piacere che di punto ne vendano molte perchè mi sembra una validissima macchina, però anche qui non ne vedo neanche mezza, ci sono solo quelle dei test drive...
In ottobre è stata presentata in tutta Europa, e la produzione in gran parte è stata dirottata sulle vetture dimostrative da dare in giro ai concessionari. Un buon indice del successo sono i tempi di consegna, che stanno progressivamente aumentando. Personalmente ne ho già viste un po' in giro, anche una 1.9 Sport, davvero riuscita come caratterizzazione sportiva
Ragazzi non vi basate su quante ne vedete.....sono molto contento che le Punto stiano andando bene (anche perchè credo che la concorrente più agguerrita sia già uscita, e mi riferisco alla CLio.......dato che la 207 fa cagare)ma soprattutto che la Croma non sia l'ennesimo bagno di sangue! Ora servirebbe come il pane una Stilo fatta bene!
sono contento per la fiat,ma da me ne ho vista solo una in srada che era in prova... solo vista in conce puo essere che nei prossimi mesi ce ne saranno a bizzeffe..
sono contento per la fiat,ma da me ne ho vista solo una in srada che era in prova... solo vista in conce puo essere che nei prossimi mesi ce ne saranno a bizzeffe..
Dalle mie parti di Glande Punto non c'è manco l'ombra Sono contento per la Fiat se le vendite vanno bene
ah bene... Fiat... l'auto che tutti comprano, ma che nessuno ha dalle mie parti x ora c'è quaaaaalche croma, zero grande punto, iniziano a vedersi le Clio III... poi ci sono un sacco di peugeot 1007... anche qualche toyota aygo e peugeot 107, invece ancora non ho visto la c1
Una Fiat, va bene. Un'automobile, e' meglio! - Come si fa a raddoppiare il valore di una FIAT? - Basta fare il pieno di benzina! - Come si fa a procurarsi i pezzi di ricambio per una FIAT? - Basta vederne un'altra e seguirla... - Che differenza c'è fra una FIAT e un cane guida? - Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli. - Si può mettere della benzina senza piombo nella FIAT? - Meglio di no, sennò basta un po' di vento e decolla! - Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di istruzioni di una FIAT? - L'orario degli autobus. - Quante persone ci stanno in una FIAT? - Dipende dalla grandezza del carro attrezzi! - Dove si trova la ruota di scorta di una FIAT? - Non c'è, in caso di bisogno si usa il volante! - Come ci si sbarazza di una FIAT? - La si spruzza con uno spray anti-ruggine... - Come si riconosce una FIAT serie speciale "Adriano Panatta"? - Dalla palla da tennis sul gancio di traino. - Come si riconosce una FIAT Sport? - Dalla tuta del conduttore. - A cosa serve il pedale in più su una FIAT? - A gonfiare l'air bag... - Qual è la differenza tra una FIAT e l'AIDS? - Prova a dare la FIAT a qualcuno! - A cosa serve lo sbrinatore sul lunotto posteriore di una FIAT? - A non aver freddo alle mani quando si spinge... - Cos'è una FIAT sulle Alpi? - Un miracolo! - 2 FIAT sulla cima di una montagna? - Fantascienza... - 3 FIAT? - Un posto strano posto per una fabbrica! - 100 Fiat su una montagna? - Una discarica... - Come si chiama una fiat con il turbo? - Alfa Romeo. - Qual è la parte più piccola di una FIAT? - Il cervello del proprietario. - Quante persone ci vogliono per fabbricare una FIAT? - Due: una piega l'altra incolla. - Qual è l'accellerazione massima per una FIAT? - 9.81 m/s2 (accellerazione in caduta libera) - Come si riconosce una vecchia FIAT? - Dall'adesivo "TORINO Campione" incollato sul vetro. - Qual è la differenza tra un bordello e una FIAT? - Nessuna... ci si vergogna quando si entra e si esce ma dentro si sta bene. - Perché due conducenti di FIAT non si salutano quando si incontrano? - Perchè si sono già visti la mattina dal meccanico... - Cos'è una FIAT GTI? - Una FIAT con Garantiti Tappetini Inclusi!
Sono contento se Fiat va bene con le vendite, ne va anche della nostra economia.... Certo che però, se come sempre, tira bene con dei modelli e poi sperpera i guadagni per fare cessi allucinanti (nonchè suicidi commerciali) come la lybra, la multipla e via dicendo, siamo a posto
Mi fà piacere anche a me!!! Di Punto dove stò io ne comincio a vedere parecchie, addirittura una gialla opaca....molto simpatiche, mi piacciono!!! Di Croma invece ancora pochine....a sprazzi diciamo!!! :exclaim:
Anche a ma fa piacere se la Grande Punto sta avebdo successo nelle vendite. Dalle mie parti ancora non ne ho viste