20mila euro sono un furto. e vi spiego perchè penso questo. il mio collega ha appena venduto la sua Grande Punto 1.3mjet emotion tutta accessoriata (cerchi, clima bizona, ecc.ecc.)di appena un anno a 8.500 euro. allora conviene spendere 20mila euro quando dopo un anno ne vale la metà? evidentemente ritoccano in alto i listini per vendere più km0. non vedo altre spiegazioni
Vabbè scusa, è lui che si è fatto fregare. La nostra GPunto 1,3 75cv dynamic con 60000 km (quasi) e tre anni sulle spalle la stavamo vendendo a 8300 (poi mia madre ci ha ripensato).
Ad esempio si è gia rotto 3 volte la ventola dell'aria, una volta si è incrostata una bocchetta, i tergicristalli si erano bloccati... Per il resto nulla, è proprio la macchina che fa schifo in generale. Ah non ha neanche i fendinebbia. E ha un'airbag solo.
E' un peccato, il 1.9 8v 120cv è molto divertente da guidare, si sente proprio quando entra il turbo (che è la cosa bella di un diesel!), sembra andare molto di più del vero...i diesel "piatti" per me non hanno senso, a quel punto viva il benzina aspirato!