Grazie:wink:! Infatti è una mossa veramente ponderata:wink:.........Il 1.6 è ancora a 8valvole(come l'ex 1.9) o finalmente si è passati ai 16valvole?
finalmente un "motorino" come si deve!!Sono curioso di sentire come va rispetto al 1.9 che imho ha proprio il rumore di un trattore..forse perchè ormai quella di mio zio ha 100000km ma il sound è proprio da trattore
Bella faccia di tolla la Fiat in piena crisi del settore,e recessione mondiale, domandare 20mila euro per na macchina da casa-supermercato-chiesa Ma che precipitino nel fossato loro,la Mirafiori,il culo di lapo,la Grande Punto e che se li mangino i coccodrilli
Gli altri le regalano le auto? Vi scandalizzate dei prezzi della GPunto, quando le concorrenti costano uguale
Io sono schifato da tutti i prezzi imposti dalla lobby di lazzaroni dei costruttori. La mia ragazza ha pagato la sua punto 1.3 jtd 13mila euro con clima automatico,solo tramite amicizia del concessionario. Quello è il prezzo giusto per un'utilitaria. 20mila è un furto. Come 35mila per un serie 1 Per quanto mi riguarda 2° mano tutta la vita
evidentemente la pensiamo differentemente .. diciamo che in 7 anni di patente ho avuto 7-8 macchine e sono salito su diverse ... la FIAT e' la FIAT ... punto ..
Io ho una punto del 97. E' sempre nei rotti. Ha 60mila km. Non ha abs. Non ha servosterzo. Non ha radio. Non ha clima. Non ha finestrini elettrici. Non ha i finestrini dietro. E' sfatta. E non so cosa si disfi, visto che non ha niente. Cioè... è tenuta bene... Ma guidarla fa paura. Basta la motivazione?
Sono passati un po' di anni, tante cose sono cambiate; ad esempio allora le BMW erano ancora affidabili... :wink:
Anche io per un breve periodo ho guidato una Punto del '97 e vedendo in conce la Grande Punto devo dire che la qualità FIAT è cresciuta esponenzialmente non capisco chi la critica a occhi chiusi anche se 20k € sono un furto IMHO Nel '96 ti facevi un 318i con 20/25k €(40/50 mln di lire)