inanzi tutto ciao a tutti volevo chiedere un consiglio al forum ma non so dove scriverlo ho la possibilita di aqquistare un a bmw 330xd del 2003 95000 chilometri ancora da verificare in buone condizioni sedili in pelle clima auto comandi su volante volante a 3 razze modello touring oppure una bmw 530 touring serie platinum del 2003 156000 km full optional tv 16/9 navigatore interni in pelle sensori cambio automatico comandi su volante fari xeno sempre tagliandi bmw ecc ecc ecc quella dell'avatar voi cosa mi consigliereste? so che qui si parla di serie 3 pero non so propio dove rivolgermi
Bè due macchine e due categorie totalemente diverse. Diepende date quale piace e se ti serve maggiore spazio interno. Tra l'altro il paragone non si può fare minimamente.Una è 4x4(serie x). Io,ad esempio,sceglierei la 330xd
Eviterei quella con lo step prima di tutto. Poi controlli accurati, necessità di bagagliaio... Per esempio sto caricando l'auto per la montagna, siamo in 4 con 2 tavole ed un paio di sci...non so come farò farci entrare la roba...
Il fattore economico non è stato toccato.. Cmq un 330xd del 2003 (no futura) con quei km non può costare assolutamente più di 12-13mila€ con garanzia. Da privato anche meno. Come dico sempre, rivenderlo sarà facile....
Boh, per conto mio comprando un'auto di questa portata, e con questa età sulle spalle, il pensiero di rivenderla non è da tenere in considerazione,l'auto da sfruttare fino alla fine quando non ne potrà piu...rivenderla è praticamente impossibile se non a cifre esigue...
piu o meno il prezzo e lo stesso io non ho l'esigenza delle 4 ruote motrici e come spazio il 330 mi basterebbe io sono piu propenso per il 330 perche mi piace di piu per i km pero non conosco molto pregi e difetti dell'una o dell'altra per cui chiedo a voi