cari amici, avevo già aperto una discussione su questo argomento... riassumendo, il mio 328ci del '99 non riporta sul libretto la misura 245/40 R17 per i pneumatici posteriori, ed oggi in conce mi hanno detto che non li posso montare... il problema è che io ci giro già da un paio di mesi cosa faccio ora? rimonto i 16"? mi privo dei miei stupendi style 68 con canale differenziato? o vendo un rene e passo ai 18", magari dei csl replica? help me please...
Mi spiace e mi sento un pò in colpa per averti suggerito l'inserzione; ma non potevo sapere che non li avevi a libretto; anche perchè su altri modelli montano tranquillamente. Penso che la soluzione meno dispendiosa sia quelli di acquistare una coppia di replica uguali a quelli anteriori (controlla la misura però) e di provare a rivendere su ebay i posteriori.
infatti è tutta colpa tua! no scherzo, ma voglio provare ad insistere ancora un po, anche se quella lettera marchiata BMW che mi ha mostrato il responsabile del service della conce di reggio emilia, diceva chiaramente "solo le misure riportate da libretto"
si confermo anche sulla mia 328ci non ci sono i 245 al posteriore.... mah....certe cose sono davvero strane pero'.
la settimana prossima dovrei fare una cappatina a casa, magari ci becchiamo a taranto così mi mostri il tuo mostro!
dai però prima di fare la spesa una controllatina al libretto era d'obbligo cmq ti consiglio di rivendere i tuoi come nuovi e prenderne altri a norma col tuo libretto