ciao ragazzi ieri mentre lavavo la mia piccola mi sono accorto che sulla fiancata (telaio)lato pas. si sono formate delle bolle pensavo fosse ruggine invece viene via la vernice sotto si vede uno strato bianco (peso che sia stucco) voi vi state chiedendo dov è la fregatura.....a me la macc. è stata venduta come unfallfrei domani chiamo l avvocato per un appuntamento vediamo cosa si può fare possibbilità poche!!! ce qualcuno nel forum che mi sa dire perche si formano queste bolle e cosa posso fare per il momento almeno fino a estate 2009 grazie a tutti
Magari non si tratta di un incidente ma solo di una riparazione (mal riuscita) di qualche graffio o bottarella. Per me con l'avvocato non risolvi niente, dovevi prevenire quando l'hai comprata facendola vedere ad un carrozzaio.Adesso è tardi.
ein bischen lo parlavo (e scrivevo) meglio al liceo, da allora sono 9 anni che non faccio pratica, mi ricordo giusto qualcosina
forse hai ragione tu si tratta solo di una bottarella però a me bottarella o no a me non mi è stato detto niente il mio unico problema che la macchina l ho comprata da un privato e ancor peggio che non ho neanche un pezzo di carta (un contratto con la sua firma) ecco perchè poche possibbilità di far qualcosa
si credimi bellissssssima è di nio fratello cerchi da 18" assetto scarico non so come postare delle foto