guardate cosa succede nella casa del grande fratello in russia [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DNFkJMn9ooA&feature=related[/youtube]
Che sia russo, francese, italiano ect. è sempre meglio restare due ore a fissare un muro bianco, piuttosto che rincogl**rsi davanti al GF... Il problema sta nel fatto che questi deficienti sono da esempio ai ragazzi che li guardano..
Più che altro il fatto che siano programmi del ceto del grande fratello a fare i record di ascolti fa preoccupare.
Puttanoni e tamarri all' ennessima potenza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo a sapere che la gente ogni tanto si legna e che girano dei troioni come la bionda con gli stivali di pelo potrebbe anche essere che incomincerei a guardarlo quel programma da rincoglioniti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pagherei per essere li anche io..... e picchiarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanche io guardo sti reality,ma visto quanta gente li guarda non si fermeranno mai. ps.su italia1 pubblicizzano di nuovo la pupa e il secchione.ecco,quello l'ho trovato un pochino "interessante"
Veramente c'é da piangere a vedere certe cose. Ragazzi miei il mondo va a rotoli e questa ne é la prova tangibile! Cosa ci sarà poi di così interessante nei reality Dio solo o sà!! Poveri noi che siamo rimasti a guardare senza poter far nulla. Mio papà dice sempre: fermate il Mondo che voglio scendere. Mi sa tanto che ha ragione...
invece del gf meglio stare a scrivere sul forum o farsi una bella pipata come si dice noi in Toscana!
alla fine tutta questa porcheria, mi aiuta a selezionare le conoscenze: appena sento una persona citare un personaggio di un reality o un talent show, evito di approfondirne la conoscenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tempo guadagnato.