Fiero di non vederlo, e alla supposta ho sempre preferito lo sciroppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma si dai la supposta è una metafora.....è paragonabile ad una comune medicina. Comunque anche a me non piace e ogni anno non vogliio vederlo, poi mi stuzzica l'inizio tanto per vedere chi entra e poi null'altro. Le puntate successive non le seguo +, a meno di qualche lite............
è una bella gara... al primo metterei questo (ed i suoi emuli), però, perchè diffondere superstizione ed ignoranza è imho un peccato mortale http://www.voyager.rai.it/dl/portali/site/page/Page-1c5f300c-4d0a-4b0b-80a1-fd766d32191b.html
Mamma mia Giacobbo è una roba indegna. Se penso a lui e poi al grande Piero Angela mi vengono i brividi....
allora tieniti forte... quell'individuo, a settembre 2009, è stato nominato vicedirettore di rai2 con responsabilità per i programmi di divulgazione e per ragazzi la tv pubblica di servizio...
voyager almeno a volte stuzzica un po' anche l'intelletto o perlomeno la curiosità uomini e donne..... non lo so proprio non lo reggo, se per sbaglio la tv rimane li sintonizzata e incomincio a sentire quelle 4 oche e 2 galline che starnazzano spengo subito.
Quest'anno l'arduo compito di boicottarlo!!!! E a dire il vero a me ha stufato un pò anke mai dire Gf Ma forse anke ora nn facciamo altro ke alimentare il loro gioco...sapete come si dice...nel bene o nel male l'importante è ke se ne parli!
io non lo guardo......anche se purtroppo adesso lo danno anche al TG /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unico Grande Fratello che ha avuto senso è stata la prima edizione.........gente vera (più o meno), ruspante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso sono attori ai quali viene affidata una parte
Io non lo seguo e me ne sto veramente bene...meglio andare dalla morosa, o a giocare a calcio o semplicemente perdersi nelle ricerche su autoscout24 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">