Grande Corona !!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Grande Corona !!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 3 Marzo 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Insomma: io non gli invidio nulla, anzi è ciò che io non vorrei essere.

Questo a 50 anni (se ci arriva) sarà solo perchè è un viscido.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ci arriverà, ahimè. perchè ci sarà chi lo osanna x quello che fa :rolleyes:

riempie caccate come "chi", buona domenica ecc...alla fine, ritengo NON sia sua, la colpa, se ce l'ha.ma di chi lo segue, facendo girare i soldi intorno a lui :wink:

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Io non gli auguro la morte. Ma la sensazione è che questo sia in un mare di casini. Vuoi per la droga e si è bevuto il cervello e non è più lucido, vuoi che uno che è veramente benestante non si mette a fare il falsario, vuoi che starà spendendo tanto di avvocati, ma ha tutta l'aria di uno che non stia campando bene ed abbia una vita agiata.:confused:
    Tra l'altro gli hanno trovato in casa una pistola non registrata: questo fatto a me fa pensare che qualcuno gli voglia fare la pelle. Perchè se ho bisogno di un'arma da autodifesa contro un eventuale furto non ho bisogno di una pistola irregolare, ne compro una e la denuncio.:wink:

Io penso a sua figlia/o, ma un domani cosa gli racconterà? Che spacciava banconote false e girava con un'arma non denunciata?](*,)
    Siamo ad un tale livello di bassezza che manco l'ultimo picciotto di Provenzano sarà caduto così in basso.

4. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    basta ignorarla sta gente,
    non guardare ne comprare niente che ha a che fare con loro, si spengono da soli

5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma infatti fosse per me manco esisterebbe.

6. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    su questo non ho il minimo dubbio :wink:

e' che purtoppo sti aggregati di cellule esistono solo perche' ci sono migliaia di persone 'normali' che se ne interessati...i veri padri biologici di Corona ](*,) ](*,)

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Ragazzi.. E' un esempio lampante dell'italia... Vi rendete conto? Non sto affatto difendendo corona, anzi... Ma mi sento di dire che è l'esempio della gente in italia... BANCONOTE FALSE, ma tanto sa che non gli fanno niente.. Droga.. e che sara mai... quanti politici si drogano.. pero intanto prende e ha preso una barca di soldi.. Perche in italia che tu spacci o uccidi qualcuno tanto esci sempre... Io al posto di criticare corona, criticherei lo stato e la sua legislazione del *****.

8. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    criticherei tutte due :confused:

non vorrei fare partire un mega OT ma ... Ricordati delle tue considerazioni (IMHO giuste e sacrosante) il 13 Aprile !

Per quel poco che sento, il sistema politico sta riproponendo gli stessi programmi che promettono tutto e non spiegano niente in dettaglio.

Non si puo' solo criticare lo stato e la legislazione e votare il sempre lo status quo, altrimenti ci si ritrova cosi'

meditate gente meditate

9. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Tu pensi che il 13 aprile cambi qualcosa? ma di che vogliamo parlare, che la meta dei politici sono stati indagati per diversi reati... e' tutto il sistema.. e chi ci rimette sono sempre i soliti coglioni... al giorno d'oggi puoi uccidere la famiglia del tuo vicino, poi ti fai passare per deficiente e con problemi mentali e torni ad essere libero dopo qualche anno o mantenuto dallo stato con cella matrimoniale...

10. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D> =D> è scandaloso ma è la verità!!!!

11. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    no non cambiera' un tubo perche (prutroppo) la maggior parte fara' piu o meno cosi:
    - tutti vedono i problemi schifosi con cui sono confrontati ogni giorno (una parte dei quali li hai riportati qui)
    - tutti diranno: e' cosi' da sempre, che ci posso fare io, voto il meno peggio
    - ...e cosi' sara e...
    - sto andazzo continuera'

Non vedo alcuna pressione sulla classe politica per far migliorare le cose ...quindi non succedera' niente
    ...pero' dopo non si puo semplicemente lamentarsi

PS
    niente di personale riferito a te, ho preso solo spunto da quello che hai scritto :wink: .
    Io mi sto riferendo alla abulia e rassegnazione della maggior parte della gente

12. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ragazzi questo è un povero straccione ignorante che non è nemmeno capace di delinquere.
    Tra qualche tempo nessuno si ricorderà più di lui salvo quando lo troveranno in qualche albergo/residence povero e solo distrutto dalla sua idiozia!!!

13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma poi, alla fine, li ha tagliati sti capelli unti e bisunti, sto poveretto?!:rolleyes:

14. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    è un povero straccione ignorante che è riuscito a mettere in ginocchio gli intoccabili...

non lo stimo..ma nn è un ********...ci ha sempre visto giusto

15. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Speriamo che la prossima notizia su di lui sia il suo necrologio.

16. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    è un grande... parla chiaro in un mondo che di chiaro ha poco

tutti i fotografi ricattano... e le foto piccanti son sempre state pagate per NON essere pubblicate... lui l'ha ammesso, fine

ok... non porterà la bentley e il successo nella tomba... ma in quella purtroppo ci finiamo tutti senza nessun tipo di avere... che sia materiale o morale.

è un coglionotto si... ma questo suo essere l'ha portato dov'è... e scusa se è poco

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    daje, dentro-fuori-dentro-fuori dalla cella....ma che c'esce a fa!

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Va bè Sergio, la vediamo in maniera diametralmente opposta.
    PER ME è UN FALLITO.
    DROGA, DELINQUENZA, MATRIMONIO DISTRUTTO, IN GALERA, ECC..
    Ogni essere può redimersi e cambiar volto alla propria esistenza.
    MA ciò che è fatto, è fatto.

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sai cos'è? il "dove" la portato, x te o prada è positivo. x me, invece, no. :wink:

non vorrei essere al suo posto, mi fa schifo il lavoro che fa, cosi come il suo stile di vita è una cosa che nn mi piace :wink:.

Magari ha anche tanti pregi che nn so, x carità. ma nn c'è una componenente della sua vita che posso "invidiare" x dire "è arrivato". :biggrin:

20. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    fallito.... :-k

si ciulava la moric... gira in bentley... soldi a palate...

manco facesse lo spacciatore!

c'è gente che fa la sua stessa vita e magari è avvocato... stimato e rispettato :wink:

lui ha la sfortuna di stare nell'occhio del ciclone... e poi visto che per l'appunto è un coglionotto... non cerca nemmeno di darsi una regolata

Condividi questa Pagina