Guida la Bentley senza patente perchè lui è Corona ( e lo beccano....!!!)...risultato verbalone esemplare con il quale fa il pavone a mo di "tanto c'ho i soldi...."......ora vuole pure pagare il pieno con i soldi del monopoli..... Scusa Corona....se non puoi più mantenere la Bentley....vendila!
PERSONALMENTE di sto tizio salverei 1) la moglie 2) la macchina se non fa uso di stupefacenti... 1) i reni 2) le cornee 3) il fegato (se non compromesso) 4) quant'altro donabile a chi vorrebbe stare al mondo con dignità.... forse un pò forte ma sto minkione è la peggior rappresentanza di noi italiani......! Ripeto mio opinabilisssssssssssssssssssssssimo pensiero.........:wink:
1) No,non la salverei,stai con me finche' non finisco dentro e appena esco e vedi che ho l'opportunita' di un altra iniezione di $$$ torni??? Palo in Qlo e come Vlad l'impalatore e torni a casa con il primo gommone, anzi senza perche' lo hai gia al posto della bocca..(pero' c'e' da dire che intercettarla in mezzo all'adriatico e crearle una falla in corpo con il mio ottobre rosso sarebbe piacevole..) 2) bel modo di spendere i soldi in una macchina creata solo per l'immagine,le prestazioni ci sono, ovvio.. ma a dinamica non ci siamo,non e' la classe della bentley, infatti e' una Vw..(che pero' se trovassi sotto casa con le chiavi,andrei a testare,diciamo... fino al primo concessionario porsche) ora ti sembra il tipo? con i valori che ha e con gli amici che ha, e con il lavoro che fa'... 3)ho per le cornee, ma solo in caso di necessita'.. il resto puoi anche tritarlo e farci una polpettina da dare ai randagi del canile..
ARRESTO CORONA: SEQUESTRATA AL FOTOGRAFO ANCHE PISTOLA La polizia ha sequestrato anche una pistola di piccolo calibro, trovata nella perquisizione all'abitazione milanese di Fabrizio Corona. Il fotografo e' stato arrestato, questa mattina, a Orvieto, perche' avrebbe tentato di pagare un pieno di benzina con delle banconote false. Nella sua casa di Largo La Foppa, a Milano, le Forze dell'Ordine hanno trovato del denaro falso e, appunto, l'arma.
Credo che si, si possa tenere con il porto d'armi ma.....forse è proprio questo documento che manca....
sai perche' non se lo fara' ,perche' come sempre grazie alla giustizia italiana uscira' molto presto, viva l'italia...............
il resto puoi anche tritarlo e farci una polpettina da dare ai randagi del canile..[/quote] poveri cani....già magnano poco....tu gli vuoi dare roba "scaduta"....???
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=guido cmq in Italia li chiamano i Corona's.......................
tutto vero pero' 'il sistema mediatico siamo noi' ovvero alla fine della fieria ...sti pezzi di m sono 'alimentati' dalle migliaia di persone che guardano questi programmi , rendendoli quindi appetibili alla pubblicita', quindi ai soldi ...generando a sua volte nuovi programmi simili che richiederanno tali personaggi e cosi' via...se nessuno li guardasse/leggesse, non esisterebbero questa non puo' essere mai una giustificazione con sti arroganti 'fuorilegge', nessuna pieta
Scusate, ma vi aspettavate qualcosa di diverso da uno così? Questo frequenta giri loschi, di droga, di delinquenti di troie, mica di premi Nobel o il Dalai Lama o qualche fondazione filantropica. Io non salverei neanche la Moric, una così che se la tenga tra i piedi qualcun'altro, io non vorrei fare altro.