il ricatto io non lo vedo come un atto da persona intelligiente che ha fatto i soldi grazie alla sue capacità, intelligienza, scaltrezza.....
Be, stiamo parlando di casi limite, nella vita di tutti i giorni chi paga una donna è perchè non ha alcuna qualità diversa dal denaro :wink:
il mio discorso era proprio questo...Talvolta, anche "andando insieme" ad una persona, equivale a pagarla per avere qualcosa in cambio . E non venitemi a dire che le 20enni che vanno insieme a 50enne lo fanno per amore
Certo: quelle che paghi meno sono quelle che paghi subito. A sposarla poi è una trafila infinita e ti mette i bastoni tra le ruote se vuole. Uno come lui che già è in una situazione poco piacevole deve anche gestire la zoccoletta. Del resto chi è causa dei propri mali pianga se stesso, la testa va usata nella vita.
Paga chi ha una relazione e una famiglia e non vuole una che gli crei casini per farsi una scopata extra.
non sono del "partito" ma c'è chi dice che paghi una squillo non tanto perchè venga a letto con te bensì perchè se ne vada una volta finita la cosa
Anche io non sono frequentatore, ma ho amici che ci vanno e preferiscono la professionista perchè non pianta grane.:wink:
Spesso le donne si sforzano inutilmente di capire cosa pensano realmente gli uomini , chiedono ai propri compagni e si sentono sempre dire belle cose irreali .... ma basta leggere te per sapere la verità Marco sei un mito!
sicuro non è che sia una manovra pubblicitaria oramai la fedina penale mi sa che è gia sporca quindi ...... altro libro altri soldi altra pubblicita poi per cifre cosi piccole non penso che avra' una pena tanto grave
be per questo ci sono i soldi che derivano dagli speciali di lucignolo,studio aperto e buona domenica :wink:
povero suo figlio.... ...si dice di prendere esmpio dai genitori..............a volte no, però...!! e speriamo che il bimbo capisca in fretta; corona senior (minisculo di proposito) basta e avanza....!
Certo, ma tu sei una persona perbene, mica quell'arricchito burino; fossi in te, non mi sarei abbassato per confrontarmi con lui, neanche ragionando per assurdo.
Sostanzialmente quoto. Si comporta come un arricchito, neanche Verdone saprebbe creare un personaggio così. E' veramente ricco? Mah, forse è vero che ha milioni di Euro, ma bisogna vedere se non se li è bruciati per mantenere un tenore di vita superiore alle sue effettive potenzialità, se non se li è bruciati in coca o se non li ha dovuti "reinvestire" in altre "imprese". O, ancora, magari li ha nascosti grazie a qualche operazione di money laundry; del resto, mi pare di ricordare che gli avessero scoperto qualche conto estero, ma con saldi irrisori (