Sono offerte natalizie di alcune catene....il prezzo ufficiale se non erro dovrebbe ancora essere 299 :wink:
...entrambe stupendi... :wink: ....ma poi con GT5 incoming....ancora meglio! Spero solo mi duri piu' di Forza 3 ...l'ho divorato in men che non si dica
In meno di 5 gg ero livello 50 con poche gare R1 da terminare.....vedi tu....l'ho preso in negozio il day one.
si, però allo stesso prezzo mi hanno dato anche guitar hero world tour (chitarra + gioco) che da solo vale 70 euro, e in più quella su quella vecchia ci puoi smanettare di più, nel senso che puoi caricarci sistemi operativi diversi da quelli di origine
è quella che voglio io! Un mio amico si è fatto importare la PS3 bianca dal giappone... sai che spettacolo??? Io la voglio bianca!!! Non per nulla, ma PSX grigia, PS2 nera... PS3 obbligatorio bianca, ed è un vero spettacolo!
Domani esce la demo che da la possibilità di partecipare al GTAcademy. Comunque, per giocare al vero GT5 mi sa che dovremo ancora penare x tanto. Sniper complimenti per il regalo. Comunque la cosa più gratificante, è giocare col G25 e cambio ad H. E' stupendo.
Non vedo l'ora Avevo valutato anche il G27, ma avendo trova il G25 a 179 eurini, l'ho acchiappato al volo fregandomene delle migliorie del nuovo. Inoltre sono ancora nel dubbio se essere deficiente fino in fondo e prendermi una PlaySeat WRC, o fare il maturo arrangiandomi in qualche maniera
Io, purtroppo x esigenze di spazio, ho dovuto accontarmi della scrivania, però tutto sommato sto comodo. Ora, poi facendo gare abbastanza brevi non mi lamento della scomodità, la prova del 9 sarà quando tra qualche mese farò le gara di 1h e 1/2.
odio le gare lunghe. Una volta simulando monaco in f1 su pc ruppi il motore all'ultimo giro dopo 1h e 40 min di gara
Io invece le amo. Ti danno la possibilità di correre con tranquillità e serenità, senza l'ansia di superare.