Io ieri ho anche preso need for speed hot pursuit....non lo consiglio...per ora sono solo stati soldi buttati. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh ecco, io giro in 2.25 nel settore 2... Voglio prendere l'oro, quindi 2.21 però! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è qualcosa ke non mi torna forse vicky se ne sbatte dell'oro, mentre Muccio...vabbè si sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E allora è il settore 3 quello che intendi tu xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque finita la serie tutta Oro e giro finale in 9:27.450
ragazzi non riesco a riscattare i codici per sbloccare le auto... come si fa? e poi da dove si scarica l'aggiornamento con tutte le vetture?
No io intendo settore 2, dove giro in 2.25 e l'oro è 2.21... Sei tu il cagnaccio che giri in 2.39, a pelo del bronzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma io ho preso l'oro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uhm.....la questione si fa interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo ricontrollo!!
FATTA!!!!!! maledetta gara!! l'historic cup è la gara più difficile fino ad ora!!! vi ritrovate contro auto tipo toyota 7, la ferrari old, e la micidiale chapparal, tutte auto rare,costosissime e difficili da eguagliare a prestazioni!è un bordello, in molti, leggendo anche su altri forum hanno avuto difficoltà con questa gara! io ho comprato una chevrolet camaro del 69, e ho fatto la modifica da gara(diventa stupenda), e ho finito di modificare il resto al top, -nella seconda gara, in costa azzurra, basta passare primi alla prima curva, è una pista stretta, e l'IA del computer difficilmente cercherà di passarvi, basta guidare costanti -il bordello è la prima gara, a trial mountain, la chapparal parte davanti, inutile provare a prenderla,dovete buttarla fuori alla prima curva, tagliate sul prato e tuonatela(va provato un po di volte, le prime finirete fuori pista) da lì vietato sbagliare!! guidate puliti e basta!!! verso il penultimo giro vi si farà sotto la toyota 7 da can-am, non perdete la concentrazione, e guidate sempre pulitissimi, chiudete tutte le traiettorie,come ho detto l'IA del computer è scemo,non vi passerà!! spero di esservi stato utile! a evento completo mi ha dato la stratosda rally, e dato che avevo completato la lega una car card, come premio la mclaren f1!
Ma io non amo i videogiochi, amo solo le simulazioni di guida per proprietà transitiva vista la passione per le auto. Detto questo dico la mia, anzi faccio una premessa. gt era ed è rimasto il miglior gioco di guida a 360 gradi, però non son totalmente soddisfatto perchè? Non perchè non sia fantastico, sia ben chiaro, ma quando una cosa è frutto di una così lunga gestazione, quando te lo fanno cadere così dall'alto forse ti aspetti di più. Per me non è così rivoluzionario rispetto al 4. Insomma per me quali son i punti deboli: - Graficamente non è rivoluzionario, non sposta come si dice l'asticella. Io giocai sull'X da amici a forza e Project G. e non mi pare che siano meno belli anzi. Poi trovo poco gradita la distinzione tra premium e standard. - E' il solito Gt fatto da i Jappo. Cosa voglio dire: scarseggia come del resto il 4 in auto europee. Le solite 300 mila versioni di qualsiasi Civic o Corolla, che poco mi frega, e poca Europa (molto meglio in Forza) -Appunto personale: trovavo più accattivante la schermata centrale del 4. Insomma rimane sempre il riferimento assoluto. Però dal meglio ci si aspetta sempre qualcosa in più.
215.000cr, solo su 11 auto si può fare, ho messo qualche topic fa la list cos'è che non riesci a fare?? il o i(a seconda che tu abbia la collectors o signature) codice lo trovi all interno della confezione del gioco(e oltre ai codici tra l'altro sul foglietto c'è scritto il procedimento) entri su playstation store e vai su riscatta codici, inserisci e via, è facile, dove riscontri problemi?
come ho già detto qualche post fa, vai sullo store, in alto a destra c'è un quadrattino e se ci metti la freccia sopra, compare la sritta riscatta codici:wink:
Come prestazioni non è male, mi dispiace che abbia la 6a troppo lunga... La tua GT-R mica è ferma eh, in curva non c'è storia tra me e te, a tuo favore ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
guardavo ora la simulazione di GT5 di un giro di Ring con la M3 e92 [YOUTUBE] [/YOUTUBE] grafica davvero molto bella, pero' la simulazione non è fedelissima. Ci sono un sacco di curve dove invece che usare la terza usa la seconda