Hai ragione, ma mi conosco... Se nessuno mi da velocemente una botta in testa per fermarmi finisco che vado a spendere 1000mila euro per volante ecc.... EDIT: qualcuno conosce qualche bel sito con vasta scelta per volanti, pedaliere, supporti ecc.... a prezzi scontati?
Uff quindi devo prima caricare il controller e poi giocare .... che barba ... va be alle 18:00 vado a fare la spesa lol
mi metto in ginocchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto aspettando una risposta x andare a afre gli acquisti
Umh... Ora 'sto gioco inizia a farmi incatzare come fm3! Ho preso una 135i portata a 400cv con autoblocco e sospensioni totalmente regolabili eppure non c'è verso di farla girare manco esasperando angoli e rigidezze... Anzi, quel poco di cambiamenti che ottengo sono al contrario di quanto mi aspetterei. Avete qualche idea?
autobloccante e gomme, in inserimento è fondamentale, sennò non gira, prova a mettere anteriori morbide, dietro leggermente più dure e metti l'autobloccante al minimo in rilascio(sposti la tacchetta tutta a sx) poi fami sapere
Che idea vuoi che ti diamo?!? Non posso mettermi a consigliare angoli a te, è come spiegare a Gesù Cristo il contenuto della Bibbia!!!
Il gioco è veramente fantastico .... devo abituarmi a sto maledetto pad .... domandona come faccio a sapere quando è carico ? e soprattutto a ps3 spenta si ricarica ugualmente ?
Non direi... Globalmente mi sembra estremamente realistico invece (le prove speciali su sterrato ad esempio sono una roba che ti riconcilia con l'universo), però appare anche poco adattabile. Cercherò di capirci qualcosa in più. P.S. Differenziando la qualità delle gomme ovviamente funzica tutto, però non volevo arrivare a questi estremi). P.P.S. I soliti rimedi (tanta antiroll dietro, campanatura davanti, minimo bloccaggio in rilascio, convergenza neutra al posteriore) sembrano farle un baffo...
anche sul bagnato la fisica è bella ma sull'asciutto è strana la macchina spesso fa un effetto pendolo strano e poi in certi frangenti non gira.
Dipende tantissimo dall'auto che guidi. Tanto per dire, la Elise 111R è entusiasmante, la Sti stock è un cancello. Comunque riprovando con comfort morbide davanti e medie dietro la 135i con assetto standard diventa molto simile alla mia (che però ha l'antiroll maggiorata dietro). Per avere 400cv però non è che strappi l'asfalto...
io è due giorni che ce l'ho e non sono riuscito a sbloccare ancora il livello professionista.. il fatto è che mi son lasciato prendere mano nelle elaborazioni e vendevo le macchine regalate per tirar sù grano!! ora ho 4 macchine che vanno il disastro ma non servono ad un caxxo!! e senza soldi