Allora all'uscita di gt4 ho preso il pacchetto ps2 + gt4 ed ho sempre solo avuto quel gioco ... preferisco il pc per giocare, ora vale veramente la pena spendere 349€ per GT5 (349 perchè devo prendere anche la ps3 lol) ? Chiedo consiglio spassionato prima di strisciare la carta stasera lol Il g25 è già in mio possesso devo solo prendere un supporto per giocare seduto sul divano
questa è la LISTA PREMI di gt5, spero di esservi stato utile! http://www.gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=67&t=1043&p=19987#p19891
Decisamente si. Dinamica assurdamente migliorata, fa paura... Poi quando vedi 2-3 giochini seri cambi idea e cominci a giocare con la PS3... Per il supporto vedi questo: http://www.wheelstandpro.it/ Forza!!
Grazie stasera vodo a prenderla tando legge anche i blue ray e mi mancava giusto il lettore a casa .... il supporto è proprio quello che cercavo grazie speriamo ci sia da mediaword/saturn anceh perchè da buon giocatore di pc il pad proprio non riesco ad usarlo
Bast.ardi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi avete messo una voglia assurda. Stase vado a prender la ps3 con gt5 in bundle più fifa 11 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> giocando sul divano, il supporto linkato prima x il volante, è ben stabile? Qualcuno l'ha provato? Ps inoltre i tasti, anke sul volante, sono editabili come si vuole?
Dai Dai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Col joystic si riesce a far cose inimmaginabili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credevo fosse il premio per le speciali... :wink: E comunque a GT4 si poteva: vorrei almeno 5-6 California capito...
Mi autoquoto. Tra mezz'ora vado a prendere la play3 e vorrei sapere se i tasti, su joypad e volante, sono liberamente impostabili. Ho un braccio rotto e devo impostar la marcia su sul tasto L2 del logitech dfp. In generale, anche negli altri giochi, sono liberamente impostabili come si vuole?
Visto che non vorrei arrivare a casa e distruggere tutto perchè mi manca qualche cosa .... nella confezione è presente il cavo HDMI ? Se no la PS3 ha il normale o il mini in uscita ? Seconda domanda il controller ha le batterie incluse ?
nella confezione non c'è il cavo hdmi...cmq chiedi conferma; mi sembra che in uscita sia normale. il controller ha la batteria interna che si carica tramite cavo dalla ps3...
E cosa mi dite di Forza. lo provai da un amico e dinamicamente non mi risulto eccezionale... Però aveva tante tante auto (esempio ferrari ne ha di più mi pare).