Ordinato e pagato Sony 32EX500. Finalmente si comincia a vedere bene! Now it's time to waittttt! :wink:
Devo avvisare che il mio giudizio pian piano sta migliorando... Mi dispiace solo per queste cavolo di Premium che sono pochissime... però oggi ho comprato questa: Con i cerchi in Vinaccia.... * Si sente la differenza tra gli scarichi....
2:21.068 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non hai l'xbox?? Hai pure la ps3 marpione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">???
Ke giocherellone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non ne ho nessuna delle 2 resisto su fedelmente al pc :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ORO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragà stò distrutto, non riesco a quantificare quante volte l'ho fatta!
Rep+ x la costanza!! Ho appena fatto "Lega Schwarzwald B" in "Estremo" con l'M3 CSL e ho vinto...... il Concept del Q7
Grazie Patati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho paura solo a vedere settore 3 e 4 sempre co sto caxxo di SL 300! Mi sà che non le vedo nemmeno e da domani comincio a farmi le patenti! Ci penso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">