Certo... QUESTO è uno dei più gettonati/comodi/economici! Viene 125,00€ spedito, per il g25/g27! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minimo minimo voglio foto postazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> TV sei all'altezza o hai "nu cess" come me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetto che mia moglie prenda la tredicesima e mi regali almeno il logitech Come TV un 42 pollici potrebbe bastare?
Si da dio, dipende se hdReady o Fullhd... Dipende che 42"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' come se ti dicessi "ho un BMW": hai spaziato dal 116i all'm6. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: sto facendo la "S" oro, sono alla "S-3" (Ring (F1) in piena con la SLS!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si dovrebbe dai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: QUANTO CAXXO VA LA 330 P4?!?!?!? Non riesco a reagire in tempo! ahahhaha
Adesso stò proseguendo gli eventi speciali in oro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eventi Speciali. Le 5 gare con il 300SL Coupè '54 La prima ORO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La seconda c'è da fare 2:21.000 per l'oro, fatto 2:27.001 a manetta! Come caxxo scendo di 6 secondi?
RETTIFICO 2:26.117 Se c'è una cosa che mi ha insegnato GT5 Prologue quando l'ho finito tutti ORO è che ci sono tracciati in cui è possibile prendere una curva sul guardrail per guadagnare tempo...Non sò se intendo... Resta il fatto che devo scendere ancora 5 secondi!
Ho giocato altre quattro ore: livello principiante tutto oro tranne una gara che non ho fatto perché non ho la macchina....
Io ho rinunciato. Mi sembra di aver fatto 23/24... SO che comunque, al limite, ero ben distante dall'oro. Boh. Cmq mi mancano 4 prove per avere tutte le patenti oro, non ho ancora avuto tempo di provare a farle! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">