Ma le prove di Top Gear sono tutte difficili anche quella con il pulmino VW @Marco ti piacciono le saponette eh!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedo che sei abbastanza chiuso(fanboy),invece che argomentare su come mai le piu importanti riviste non diano il fatidico 10 che tanto sventolano alla polyphony con la frasetta "the real driving simulator" in forza 3 è presente un motore fisico da fare paura,vengono analizzate le varie informazioni di sospensioni,ruote,motore ecc... e in piu il motore fisico elabora anche la deformazione della gomma subita durante una curva,proprio cercare di avere il massimo realismo,è presente la telemetria in tempo reale di gomme,coppia,cv,trasmissioni,temperature e tante altre cose ah guarda io non sono un fanboy ne sony ne microsoft,alla fine non mi danno niente a me,pero non voler vedere oltre da fastidio,uscendo con frasi che c'entrano poco e niente:wink: io su forza 3 tengo solo attivato l'abs e imho è decisamente superiore a gt5 i commenti del tipo "mi aspettavo di piu" sono in parte giustificati dai tempi biblici e di continuii rinvii per questo travagliato parto di gt5,abbiamo sistemato questo,abbiamo fatto quello,abbiamo risolto quello e alla fine si trova un gioco,che per carita è abbastanza buono,che è leggermente superiore alla media e che non supera il suo piu grande antagonista cioe forza 3 su vari piani(dinamico in primis),per non parlare della boiata dei danni
ok vedo che avete i paraocchi..... capisco che fastidio e disturbo,la tua frase fine discorso mi fa capire che io sia di troppo pero mi fa anche capire che neanche tu ne sappia di motori fisici nei giochi,dammi qualche informazione su quello di gt5 levo il disturbo
caduta linguetta?non siamo OT,stiamo parlando di gt5,illuminami con la tua grande saggezza oh grande Muccio....
Oro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2.56.147!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 40.000cr per me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forza3...nn ce l'ho (pure l' X-box se x quello) xò ne ho sempre sentito parlare molto bene Quando le critiche sono sostenute da ragioni ben argomentate sono sempre le benvenute (x quanto mi riguarda)...sostanzialmente mi riferivo a quello...poi se alla Polyphony sono sboroni di loro è un'altra cosa. Mi hai fatto incuriosire ancora di + su Forza3...così nn vale xò! Pensavo cmq: Un gioco nn può essere bello (o cmq piacere)...punto! Bisogna sempre paragonare a...meglio di...peggio di... ...mah ci pensavo ...tanto visto ke la Play pare improvvisamente defunta ne avrò di tempo x altro
guarda se proprio lo vuoi provare le 360 si trovano a poco,mi pare 149€ e con 20-30 ti prendi forza 3 e ti levi lo sfizio,imho non te ne pentirai:wink: io ho solo cercato di dire/spiegare che questo gt5 non è il capolavoro sperato,altre cose solo chiacchiere....
Questo è stato il mio commento su Forza 3 appena preso: "Dopo aver consumato il DVD di forza2 avevo grandi aspettative per il seguito... Ora sono a circa 6 ore di gioco e posso dire che la delusione è cocente. Grandi passi avanti per quanto riguarda la grafica, ma il modello di guida è stato estremamente semplificato. Le trazioni posteriori sono inspiegabilmente inerti ed è impossibile portarle in sovrasterzo con un pendolo. Per non parlare della terribile tendenza ad allargare la curva a prescindere dall'assetto impostato e dalla tipologia di auto (ho provato anche a staccare la barra davanti ed irrigidire mostrusamente dietro... ma in stabilizzato sempre in crisi sull'anteriore vanno). Sinceramente non capisco il motivo di una virata così netta verso l'arcade... spero solo dipenda dalla impossibilità di settare il contoller in maniera decente (uso il joypad)... ma guardando la telemetria sembra proprio il motore fisico che non ci prende. L'ennesima occasione sprecata... e dire che FM2 era davvero vicino all'essere un simulatore degno di questo nome. Altri 60 euri buttati." Dopo ho comprato il volante, continuato a smanettare coi settaggi, praticamente finito tutti i campionati ed il mio giudizio non cambia di una virgola. A prescindere da cosa si cambi, quando non si chiede trazione al posteriore, le TP vanno SEMPRE in crisi sul davanti rovinando l'esperienza di guida per i più smaliziati. Gran modello fisico rovianto da una impostazione troppo conservativa che lo relega (incomprensibilmente) nella schiera dei 'giochini con velleità simulative'.