Io lo Sharp 32 FULL HD e si vede bene ma non benissimo, delude un pò sotto questo aspetto sto caxxo di gioco!
Fai schifo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GT5 o lo completi al 100% oppure buttalo da balcone tipo fresbee!
Panico Paura!!!!!!! mi è morta la Play!!!!!!!!!!! L'accendo e fa tutto quello ke deve fare normalmente...poi inserisco il disco e manco me lo vede (sia Gt5 ke altri x controprova)....ma la porcaccia di quella vacca!!!!!!!! Mai capitato a qualcuno? Sono NERO!!!!!
Cooooosa?????....io a malapena ho fatto s.tronzo...come fai a fare l'oro con quella saponetta felce azzurra??...
Poi quando torno ti aggiungo cacchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solidarietà...mai capitato a me sgrat sgrat.....
Beh l'argento si fa facile con la saponetta... Sostanzialmente basta tenerla bene di traverso eheh. Il problema è l'oro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parte troppo di muso...in sovrasterzo la tengo ma mi parte se apro il gas...se lo levo uguale...sostanzialmente in derapata se si tiene il gas costante il muso non dovrebbe partire !
Boh alla fine bisogna giocare molto di "metà gas" noto... Solo che 1 volta su 4 sbatto nel culo in staccata e mi squalificano, n'altra volta esco fuori e mi squalificano, n'altra volta mi giro e Riavvio io, n'altra volta arrivo secondo