........... comprata (la ps3) + comprato (il gt5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) + NON CONNESSO a internet causa router di niente
Cavolo xò prima di lanciarmi On-line dovrò pomparmi un pò il garage! Mi pare ke voi ragazzi abbiate già dei discreti ferri x le mani!...così son già super bastonato in partenza! Ma On-line auto stock oppure preparate a palla di fuoco?
io mi sto divertendo troppo con una 512 BB del 76 accuratamente preparata 507cv per 1200 kg....uno spasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ho iniziato a giocarci:sono rimasto deluso,la grafica non è un granchè e la guidabilità non mi soddisfa,le tp sottosterzano tutte,per farli chiudere le curve devo tirare il freno a mano
si sono abituato a gt4 dove ho tutte macchine ultra pompate,non ce l'ha faccio a giocare con le merde che puoi prendere all'inizio,stò usando un'is200 che non va una ceppa
Presa 458 Italia Rossa con elaborazione motore che la porta a 639 cv a 9400 rpm. Gli scarichi in titanio sono fantastici e ke sound... In più ho preso una Megane RS, TT-S, Challenger SRT-8 e poi mi hanno regalato una GranTurismo S, una California e una Countach LP-400
Ho pensato subito a te prima di scrivere... però ho ritenuto cattivo scrivertelo in privato.... Hai letto te quindi..... chi è causa del suo mal, pianga se stesso (e compri la ps3)
Si ho la Collector's Edition, però quelle 5 macchine non le uso quasi mai...tranne la LP-640 che mi è stata utile per vincere la Countach. Il "trucco" per vincere tanti soldi è partecipare agli eventi speciali...